COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Filago', Bergamo · Da Dicembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Settembre 2021
Chi cm me si sposerà a maggio..!Io penso di rimandarlo anche se sn un ex sposa di settembre.Ma sinceramente mancano meno di 80 giorni entusiasmo nm ce più.e se devo festeggiare che nessuno verrà già...
Ciao a tutte ragazze, quindi voi come pensate di organizzarvi? Dopo quest'incontro in Senato, da quello che ho capito la risposta dovrebbe arrivare il 27 Marzo, ma per noi di Aprile è davvero troppo...
È vero che per sapere qualcosa delle sale ricevimenti quante persone possiamo invitare dobbiamo aspettare questo giorno? Non ci sto capendo più nulla mi hanno rotto!
Apro il topic nella speranza di riempirlo con info e buone notizie a seguito dell incontro che si terrà oggi in Senato per parlare anche e soprattutto di noi. Evitiamo quindi di scrivere i nostri...
Sposine, mi aggiungo a voi di aprile, cambio data oggi sperando sia libera la chiesa, ho annullato marzo purtroppo. Chi come me si sposa i primi di aprile?🤞🏻
Ciao future spose !! Ultimamente vedo solo post melodrammatici e tristi .. Dobbiamo essere positive e fiduciose !!!Qualcosa si sta muovendo , FORZA !!!!!!!!!!
Ieri per il derby . E a noi non concedono di sposarci per paura di assembramenti
Buonasera ragazze volevo sapere un po' come vi sentite voi spose di aprile-maggio avete saputo qualcosa Io sto aspettando qualche bella notizia speriamo bene
.. Noi mentre aspettiamo un decreto che ci dica quando ci possiamo sposare come avevamo programmato.. 😂 E comunque andrà tutto bene🥰
Ragazze ho letto che vogliono di nuovo chiudere non ci voglio credere io mi sposo ad aprile.. sapete qualcosa ho paura che succeda come lho scorso anno .. sapete qualcosa ho un ansia pazzesca...
Buongiorno a tutti... chi come Noi ad Aprile? Noi 10 Aprile.... Speriamo in buone notizie con i prossimi decreti!
Ragazze campane anche De Luca ha capito che questo settore deve ripartire...si vede una luce in fondo al tunnel🥰🥰🥰🥰
Ciao ragazze oggi sono entrata su Facebook su associazione assoeventi e forse 🤞🤞 faranno lo stesso protocollo dell anno scorso entrare a vedere e leggete . Io ci credooo
Ragazze avete assistito alla diretta del presidente Confindustria Puglia? Che ne pensate? Sono contenta che sono fiduciosi del fatto che i matrimoni ripartiranno da aprile e maggio, anche se hanno...
Ciao spose. Vi invito a leggere il nuovo protocollo proposto da Confindustria per la ripartenza del settore Wedding. Sembrano finalmente regole di buon senso, che permetterebbero di festeggiare,...
Ciao ragazze ma ci sono notizie riguardo hai matrimoni di quest'anno??? Io non ci sto capendo più niente.. Se rimandare o continuare con i preparativi... Mi dovrei sposare il 27 agosto🙏🏻❤️
Ragazzi ciao a tutti vorrei sapere chi è sicuro di sposarsi quest'anno, io mi dovrei sposare a maggio che dite ce la faccio?
Ciao ragazze vi hanno fatto sapere qualcosa per il fatto delle sale ricevimenti?c'è qualche notizia che a me è sfuggita? Grazie💕
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Ciao spose , Come state ? State procedendo con i preparativi?? Come vi sentite ???
Ragazze una domanda! Qualcuna di voi ha acquistato il fermaglio su Amazon? Vale davvero la pena spendere un sacco per quelli che trovi in atelier? Grazie 🤗
Qualcuna farà il cambio d'abito?? Io pensavo di aver abito in pizzo classico, con chignon laterale morbido e trucco nude per la chiesa mentre per la festa abito corti, capelli sciolti e trucco più...
Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ] ! -> la mascherina non sarà questa,...
Buona sera domandona ma chi ha fatto la prima prova dell'abito le scarpe devono essere già quelle che indosserò al giorno del matrimonio????🤔🤔🤔
Ad aprile mi sposo dopo gia aver rimandato settembre 2020 cosa pensate che per aprile ce la possiamo fare.. io sto Morendo d’ansia con qst cosa che poi non si nulla peggio
Le bomboniere sono pronte, tra 5 giorni ultima prova abito, finalmente ci siamo non mi sembra vero, questo anno di preparativi é volato 🤩 quante come me sono vicinissime al tanto atteso sí?? ❤️
Sono molto indecisa su quale acconciatura fare... Quale fareste voi??