Le bomboniere sono pronte, tra 5 giorni ultima prova abito, finalmente ci siamo non mi sembra vero, questo anno di preparativi é volato 🤩 quante come me sono vicinissime al tanto atteso sí?? ❤️
Visualizza messaggio citato
Purtroppo è così 🤷🏼♀️ Ti ho chiesto perché so che al momento i festeggiamenti del matrimonio sono vietati. Però se tu te la vivi bene lo stesso hai fatto bene a non posticipare e comunque alla fine è sempre un coronamento di un amore quindi sarà comunque bello 😍 ❤️
La cerimonia religiosa si, la festa in realtà no.. Andrò al ristorante con genitori e nonni ma non avrò musica, addobbi, neanche la torta, forse mi cambierò anche il vestito, non abbiamo un menú fisso, mangeremo un primo un dolce e dritti a casa, nessuno può alzarsi dal tavolo ci saranno distanziamenti e mascherine (qui siamo gialli i ristoranti sono aperti) non era quello che sognavo ma mi accontento.. ❤️
Dai Veronica manca pochissimo 😁😁😁👰🤵💖💖💖 Sarà fantastico credimi, le tue bomboniere mi ricordo ancora sono bellissime, non ti chiedo nemmeno emozioni? So per certo che hai sicuramente emozioni a mille 😁😜🤩😍
Sii un sacco emozionata 🤩 cerimonia religiosa e poi niente festa, andremo al ristorante solo con genitori e nonni.. Un semplice pranzo nessuno può alzarsi dal tavolo, niente addobbi niente torta, niente musica, non ho il tavolo delle bomboniere e neanche un menù, forse mi cambierò anche il vestito Sarà un semplice pranzo tutti distanziati, si mangia un primo un dolce e tutti a casa..! (qui siamo gialli con ristoranti aperti) non é quello che sognavo ma da un lato ho risparmiato😅❤️
No festeggiare purtroppo no.. Pranzero in un ristorante con genitori e nonni ma niente addobbi niente tavolo bomboniere niente musica niente menú e niente torta ..nessuno può alzarsi dal suo tavolo. Sarà un semplice pranzo un primo un dolce e si torna a casa ❤️
@Lucia no non si può fare feste, però c'è chi si sposa in chiesa e/o al comune e a fine cerimonia consegna le bomboniere o comunque dei sacchetti di confetti.
Ciao Veronica !! Woooow ti manca pochissimo !!😍😍 Sei emozionata ?? Immagino quanto sarai felice !Io mi sposerò il 15 aprile nella speranza che potremmo fare anche la festa è il banchetto !Tu ? Come ti sei mossa !??