Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ]
! -> la mascherina non sarà questa, e ai capelli farò un treccione voluminoso. a voi i commenti e i consigli 😊
Visualizza messaggio citato
No loro come atelier non lo fanno... pensavo io di farmela fare da qualcuno...che richiamasse 1po i colori dell'abito, ma forse per gli sposi nn occorrerà l'uso della mascherina 🤞❤
😮😮 wow, a me purtroppo non lo avevano fatto provare .. lo ha preso però una ragazza che conosco...è un abito favoloso 😍 ottima scelta !!! ed in bocca al lupo per il grande giorno 🤞 💚
Ciao Ilenia grazie di cuore ❤ leggendo quello che hai scritto me ne convinco sempre di più anche io...perché anche chi mi conosce e poi ha visto l'abito mi ha proprio detto :"sembra sia stato creato apposta per te". Ora non vedo l'ora di poterlo indossare quel giorno e farlo vedere finalmente a mio marito 😅😊 Riusciremo tutte quante ♡🤞
Sì, immagino non sia affatto semplice trovare qualcosa da mettere sopra... Anche perché deve davvero sposarsi bene con l'abito, altrimenti diventa un pugno in un occhio. Sono comunque sicura che troverai l'accessorio giusto! Anche io ho acquistato un Nicole! Il NIA20341!