Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ] ! -> la mascherina non sarà questa, e ai capelli farò un treccione voluminoso. a voi i commenti e i consigli 😊
4
Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ]
! -> la mascherina non sarà questa, e ai capelli farò un treccione voluminoso. a voi i commenti e i consigli 😊
Visualizza messaggio citato
Grazie del consiglio 😊 comunque anche le sarte lì da Nicole mi dicevano che basta anche solo il velo per l'ingresso in chiesa..quindi fossi in te nn aggiungerei nulla,io appunto per il clima di aprile ci dovrò pensare per forza.. all'inizio mi sarei dovuta sposare a Giugno quindi non avevo in mente neanche un coprispalle,adesso invece si ed è difficilissimo trovarlo..🙈
Sposa Precisa
Luglio 2024
Frosinone
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima 😊 l’abito è stupendo ed anche il trucco
Veramente bellissima, sembra che l'abito sia stato disegnato per te! Anche io opterei per il velo lungo, secondo me si abbina meglio al tipo di abito. Non manca molto e sarà sicuramente una giornata meravigliosa 🥰
Grazie mille per avere condiviso con me le tue foto mentre indossi il velo! Io sono pro velo lungo. Trovo che il velo corto tenda sempre un po' a tagliare la figura (come dice sempre anche Nicole!), quindi non lo preferisco.
Ti sposi in chiesa? Leggevo in un messaggio precedente che indosserai anche un golfino o qualcosa del genere, perché, giustamente, ad aprile è ancora fresco. Io mi sposo l'11 luglio, quindi avrò il problema opposto! Ah ah ah! Tu pensi che il velo portato un pochino in avanti, in modo da coprire le spalle sia sufficiente per avere appunto le spalle coperte in chiesa? Non vorrei stare ad aggiungere un coprispalle, in primis perché morirei di caldo e poi perché andrei a coprire un pochino il vestito...
Ciao, è tutto bellissimo e sei stupenda. Dalle foto però il trucco sugli occhi sembra laminato, con un ombretto lucido. Per quanto sia bellissimo, se così fosse, è sconsigliato per le foto, in quanto riflette i flash. Magari è solo la foto e la tua truccatrice saprà consigliarti bene, ma in generale per le spose è consigliato un trucco fotografico opaco sugli occhi.
Sei assolutamente bellissima 😍 e il trucco ti dona molto complimenti ❤️ comunque io so che gli sposi non hanno bisogno di mascherina ma di sti tempi le regole cambiano da un giorno all'altro. Speriamo bene anch'io sono una sposina di aprile 🤞🤞
Trucco perfetto in tono con il vestito! Stai benissimo. Forse gli sposi non hanno bisogno della mascherina ma non ne sono sicura.. In ogni caso una abbinata é meglio farla
Ragazze vi ho lette tutte una ad una e vi vorrei ringraziare davvero tutte,sono felice di aver avuto anche un vostro parere ,mi sono commossa solo a leggere i vostri commenti,quindi chissà quel giorno cosa combinerò 🤣 🙈
Visualizza messaggio citato
Prossima prova che rifarò a marzo me ne farò provare altri 😊 il velo tanto non l'ho ancora scelto proprio perché ero indecisa.
Con un abito così principesco il velo lungo ci sta benissimo sceglilo super leggero e senza decori, di questo per esempio non mi convince la striscia sulla calata: è un decoro dal sapore moderno, mentre l'abito ha tutto un altro stile!