- Matrimonio
- Community
Ilaria

Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Marzo 2020
Romantica, sognatrice, palloncino che se ne vola via... Dario ha trovato l'estremità del filo. 💖
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
50
IEbbene si ragazze...il bouquet da sposa perfetto esiste: basta sapere come scegliere quello giusto! Il bouquet è uno degli elementi salienti del bridal look: i fiori esaltano la bellezza naturale...

Sposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine! In questi giorni si è riaccesa la campanella nel mio cervello che mi sommerge di dubbi e domande. Sono ex sposa luglio 2020 ed avevamo fissato la data per il 22 maggio 2021....
Le mie foto più recenti
4Attività
Ah scusami, riguardo l'addobbo, del mio si è occupata di tutto la fiorista che ti consiglio fra l'altro, bravissima e impeccabile, ha preso lei contatti con la ragazza che fa da tramite per l'apertura della chiesa quello specifico giorno ecc...
Detto ciò, ci siamo recati prima al comune, abbiamo parlato con una signora per fortuna molto gentile che ci ha seguito tutta la pratica, abbiamo pagato, poiché si paga anche il comune come una sorta di "affitto" della chiesa e infine preso contatti con Don Riccardo, successivamente ci sarà da pagare anche la parrocchia tramite lui. Il sacerdote che ci ha spostato tuttavia, come ti dicevo lo abbiamo trovato noi. Spero di esserti stata utile. Un abbraccio. Quando sposi??? Io vorrei già tornare indietro nel tempo per rivivere tutto quanto!
Ciao Giulia, perdona il ritardo, sí, ci siamo sposati a castel Sant'Elia dopo mille peripezie che ti risparmio tra cui il sacerdote che non si trovava poiché essendo agosto erano tutti in ferie e la data mi era stata scelta dalla location come unica possibilità dopo 2 rinvii.
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione