Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Luglio 2021 Milano

Eccoci di nuovo: Rimando?

Valeria, il 2 Aprile 2021 alle 06:41 Pubblicato in Nozze Lombardia 2 76
Buongiorno sposine!
In questi giorni si è riaccesa la campanella nel mio cervello che mi sommerge di dubbi e domande. Sono ex sposa luglio 2020 ed avevamo fissato la data per il 22 maggio 2021.
Premetto che non vogliamo stravolgere la natura del matrimonio, vogliamo celebrare in chiesa e festeggiare lo stesso giorno in ricevimento e con circa 80 persone....Es ora il dilemma: ovvio che ci saranno restrizioni sia a maggio che a luglio, ma per il 22 i ricevimenti saranno già sbloccati? Abbiamo qualche parente che deve salire dalla Sicilia e a maggio sarà possibile? Mi manca l’ultima prova del vestito, i vestiti dei miei, prove di acconciatura e trucco, estetista, visionare le ultime cose con il fiorario.....Abbiamo scelto una data cuscinetto a fine luglio per essere tranquilli e pensavamo di attendere il 7 aprile per dedicare se spostare... Sono un mix di emozioni tra dispiaciuta/ incazzata di dover rimandare ancora e soprattutto delusa dalla mancanza di informazioni

76 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 11 Aprile 2021 alle 20:04
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a tutte noi🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valeria,

    Mi dispiace che tu ti senta così giù... Fatti coraggio, cara! Hai rimandato di pochissime settimane, Vedrai che il tuo giorno meravigliosa arriverà. Forza! Smiley ring Ti mando un grande abbraccio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy della tua esperienza... abbiamo rimandato oggi.... speriamo con l’estate 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura... infatti abbiamo deciso di rimandare. Da un lato mi sento malissimo, mi viene da piangere 😢 dall’altro ho più speranza nella nuova data 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte!
    Grazie sei costi consigli, esperienze e supporto!
    Oggi con il cuore in mano abbiamo deciso di rimandare la data del matrimonio a fine luglio ma quella sarà l’ultima volta perché per vari motivi tra cui anche la pazienza sta scarseggiando. Speriamo davvero che questi siano i mesi decisivi e di spinta per una riapertura in grande stile 😍😎 Auguro a tutte di riuscire nel realizzare il proprio matrimonio come lo hanno programmato e sognato in ogni situazione 🥰❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco l'arrabbiatura ma secondo me qualche bella notizia arriverà 🥰. La zona rossa/arancione ci sarà fino alla fine di aprile poi da maggio si vedrà 🥰 magari a logica mi viene da dire che ancora le restrizioni ci saranno ma si potrà festeggiare 🥰non resta che attendere o rimandare tutto al prossimo anno🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non le ho ancora nemmeno stampate! Se si potrà fare credo che le stamperemo solo per i parenti e le manderemo digitali (abbiamo fatto anche un sito) agli amici. Anche perchè non avremo il tempo per vedere tutti e consegnarle.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria!
    È ufficiale: nulla nemmeno in questo DPCM, purtroppo. Avete rimandato a fine luglio?
    Speriamo sia la volta buona!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche noi abbiamo dovuto spostare dal 12 Giugno con l’unica data a disposizione cioè 7 Settembre( e ti assicuro che riuscire a trovare tutti liberi fotografo, musica, parroco ecc è stata una vera impresa). Peró considerando che ci mancano davvero tantissime cose e non si sa quando e se riapriranno, per una tranquillità tua personale ti consiglio di spostare a luglio
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua frustrazione perché anche per chi sta organizzando non è facile... Il mio consiglio spassionato è: nel dubbio sposta alla fine di luglio così sei più tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Maggio 2021 Bari
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono convinta che l'Italia in zona rossa è orribile ma ci permetterà di stare bene a maggio e giugno! Deve ripartire la nostra vita ! Sono fiduciosa 🤞 noi abbiamo deciso per ora di non rinviare quindi il 29maggio ci saremo 😆
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di essere positiva e vado avanti...
    In questo anno in più sono successe tante di quelle cose, abbiamo dei progetti e anche io ho raggiunto una consapevolezza che l’anno scorso non avevo.
    Ci sposeremo, ci adegueremo alle normative, e sono sicura che ci ricorderemo di quel giorno per tutto il percorso che stiamo facendo giorno per giorno insieme.Nonostante io sia una perfezionista e credimi sto curando ogni minimo particolare perché non mi voglio provare della gioia di questo momento, non voglio rimandare, la vita non aspetta e noi lo vivremo a tutti i costi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita e ...teniamoci aggiornate!!! Al 10 degustazione anch’io ...siamo proprio allineate! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh eleonora, la mia stessa data! 😍
    anche noi per ora resistiamo, abbiamo "solo" 60 invitati e spero che qualcosa si sblocchi. Intanto ho spostato al pranzo per evitare il coprifuoco la sera. Il 10 ho l'incontro in location per capire cosa fare... speriamo bene! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te, mi mancavano le stesse cose e alla fine dal 29 maggio abbiamo rimandato al 12 luglio.


    Ora sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sono vecchia sposa 12/9/20 spostato al 29/5/21 e ora sono in forte crisi se spostarlo di nuovo al 2/9/21😞.
    Il mio FM, infermiere, vuole assolutamente spostarlo dice a sett sicuramente con i vaccini che faranno,meno restrizioni, saremo forse senza mascherina diciamo.
    Poi noi ci sposiamo in Sicilia, mia suocera non ha ancora preso il vestito,mia madre e mia sorella idem devo sbrigare ancora delle cose...booo....sono in crisi forteeeee
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooooo

    anche io ex sposa 2 maggio 2020 ed abiamo il 23 maggio 2021..... che dite voi!!!! si farà o n!?!??!?!

    sono veramente in piena crisiiiiiiiiii ed inizio a sentire un po' di tristezza...... voi che dite???

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposeró 11/06/21, ad oggi siamo speranzosi e non abbiamo nessuna data cuscinetto. Abbiamo organizzato un matrimonio con le persone a cui teniamo veramente, siamo 50! Non mi importava già da prima essere “tutti tutti” perciò io resisto! E spero che vada tutto bene. Se puoi aspetta il 7 aprile. Non potranno stoppare per sempre i matrimoni!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già sposa 2020, ho rimandato al 5/6/2021 ma non vedendo prospettive positive ho rimandato al 8 agosto. Speriamo che per allora si liberi il tutto!!! Questo ulteriore spostamento mi dispiace ma mi ha messo una tranquillità incredibile.


    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono onesta...
    Mi dovevo sposare a giugno ma ho rimandato ( questa è la terza data) ad agosto!
    Non ero tranquilla,anche io ho parenti in altre regioni e mio padre a Zurigo, mi stavo stressando troppo.Se riesci aspetta il 7 aprile!
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faranno ripartire I matrimoni come l anno scorso fine maggio o inizio giugno....
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di aspettare il 7 aprile! Ormai mancano solo 5 giorni, così avrai le idee più chiare e potrai prendere una decisione sapendo quali saranno le nuove regole del Dpcm!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco benissimo e con tutto il rispetto per chi decide di spezzettare il tutto tra firme al comune, cerimonia civile, cerimonia religiosa, ricevimento, ecc.. Io no!
    Per me il giorno del matrimonio è uno e uno soltanto, e sarà il giorno in cui festeggeremo. Noi abbiamo sempre rimandato di pochi mesi, da dicembre 2020 ad aprile 2021 ed infine agosto 2021. Speriamo di non dover rimandare più in bocca al lupo a tutte noi, qualunque sia la propria idea di matrimonio in questa situazione.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è quello che mi auguravo anche io e che auguro a tutti quelli che non hanno rimandato, però io non le sono sentita di sperare ancora perché con i vaccini stanno ancora agli 80enni, non mi fido molto che rispettino i tempi e poiché per motivi personali devo sposarmi necessariamente di sabato e stavo avendo problemi a mantenere due date, ho preferito spostare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, infatti intanto aspettiamo il 7 aprile poi vedendo nero su bianco capiamo se aspettare e resistere fino al 1^ maggio oppure già nel corso delle prossime settimane in base all RT rimandare subito
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no figurati stai dicendo assolutamente una pere di verità e poi ognuno di noi deve mettersi a tavolino e capire come desidera sposarsi! ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina,
    Capisco il tuo punto di vista e sono d’accordo se non si adottano delle regole che permettano di festeggiare in tranquillità....però esistono dei protocolli degni di questa parola, ci sarebbero mille possibilità e anche la campagna vaccinale deve spingere più che mai per farci tornare alla normalità... con le giuste regole non possono impedirci di sposarci e festeggiare...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora in qualsiasi caso che sia lieto fine o lieto inizio sarà comunque qualcosa di meraviglioso 🤩 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi poteva immaginare che dopo un anno saremmo stati ancora messi così?! 😔 Noi non ce la sentiamo di rinviare al 2022,già è difficile farlo di qualche mese...! Ma tu le partecipazioni le hai già spedite?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mirco, forza! condividiamo lo stesso destino e stato d’animo tutte noi coppie di sposi 2020/2021 purtroppo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Imma per il tuo consiglio e supporto! Leggervi mi da forza di rimanere lucida e trovare piano B, piano C ecc per arrivare a coronare il mio sogno 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo e fate bene a non rinunciare se questo compromesso di dividere cerimonia e ricevimento ci piace e vi fa sentire meglio 😍 in bocca al lupoooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione