Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ] ! -> la mascherina non sarà questa, e ai capelli farò un treccione voluminoso. a voi i commenti e i consigli 😊
4
Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ]
! -> la mascherina non sarà questa, e ai capelli farò un treccione voluminoso. a voi i commenti e i consigli 😊
Ciao! Bella idea, ma ho paura di essere presa in giro. Ti spiego meglio: sono una persona mooooolto freddolosa, e tutti mi prendono in giro perchè in estate giro nei posti con l'aria condizionata a maniche lunghe ahahaha Per questo se mi metto una cosa simile ad aprile ho paura di scatenare la stessa cosa Non so proprio cosa fare
Visualizza messaggio citato
Ciao Mariangela,intanto grazie😘 Si ieri insieme all'atelier stavamo provando a vedere cosa mettere sopra ma nn avevano praticamente nulla che ci stesse bene 🤔 infatti guarderò altrove... pensavo ad una specie di golfino 1po peloso (non troppo ) tipo così (ti allego la foto) ma ovviamente non di questo colore
Hai scelto un abito meraviglioso! Ti posso chiedere (visto che anche io mi sposo ad Aprile) se hai previsto qualcosa da metterci sopra? cerco ispirazioni Grazie!
Sei meravigliosa! Stai benissimo! Complimenti e tanti auguri!
P.S. Indosserai il velo? Se sì, che velo sarà? Come lo indosserai? Ti faccio questa domanda perché anche io ho scelto un abito che lascia le spalle scoperte e, sposandomi in chiesa, forse sarebbe meglio le coprissi. Io, a differenza del mio compagno, non sono credente e, infatti, faremo un rito misto, ma non vorrei comunque mancare di rispetto a qualcuno... L'unica opzione che avrei se non voglio indossare un coprispalle (e non voglio assolutamente indossarlo!) è fare ricadere il velo sulle spalle, anche se a me piacerebbe tantissimo un velo a cattedrale attaccato in basso, sotto all'acconciatura... Insomma, come puoi capire, non sto trovando pace con 'sto velo! Ah ah ah!