Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ] ! -> la mascherina non sarà questa, e ai capelli farò un treccione voluminoso. a voi i commenti e i consigli 😊
4
Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ]
! -> la mascherina non sarà questa, e ai capelli farò un treccione voluminoso. a voi i commenti e i consigli 😊
Non è il mio stile ma è un abito stupendo! Favolosa!!! Complimentissimi e auguri! 🤩 Io avrò la mia prova abito a marzo.. Non vedo l ora!!! Ho scelto il mio vestito a luglio 2020
Visualizza messaggio citato
Sono davvero contenta che piaccia anche a voi tutto l'insieme 😊💥 Grazie davvero grazie a tutte per i complimenti ricevuti 😍 siamo tutte delle principesse quel giorno ♡
Sei bellissima davvero 😍😍.. Il trucco mi piace molto, farei solo una base più "pesante" e un po di blush più evidente. E poi starebbe bene anche un bello chignon morbido con dei ciuffi ricci pendenti. Un incanto🥰🥰🥰