- Matrimonio
- Community
Elisa
Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Ho 43 anni..Lorenzo ne ha 45.. E' il nostro primo matrimonio.. Avrei voluto conoscere Lorenzo a 20 anni e invece è arrivato che ne avevo 35.. Meglio tardi... Visualizza altro
Ho 43 anni..Lorenzo ne ha 45.. E' il nostro primo matrimonio.. Avrei voluto conoscere Lorenzo a 20 anni e invece è arrivato che ne avevo 35.. Meglio tardi che mai no? Sono curiosa, organizzata, precisa.. Sarà Bellissimo!!
- Sposa Master
- 13.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Eleganti ma anche semplici.. Amo le calle che saranno ovunque!! Sarà un matrimonio divertente e colorato.. E sarà bellissimo!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
4.739Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao a tutte! Il dj che abbiamo scelto nel suo pacchetto include un momento emozionale, che solitamente viene fatto con dei cuori in cartoncino rosso. Ma dato che quando lo faremo noi sarà troppo buio...
Le mie foto più recenti
81Attività
Ho partecipato a un sondaggio
39 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
39 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
39 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Amici
53Gruppi generali
Ispirazione