Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Ho 43 anni..Lorenzo ne ha 45.. E' il nostro primo matrimonio.. Avrei voluto conoscere Lorenzo a 20 anni e invece è arrivato che ne avevo 35.. Meglio tardi... Visualizza altro
Ho 43 anni..Lorenzo ne ha 45.. E' il nostro primo matrimonio.. Avrei voluto conoscere Lorenzo a 20 anni e invece è arrivato che ne avevo 35.. Meglio tardi che mai no? Sono curiosa, organizzata, precisa.. Sarà Bellissimo!!
- Sposa Master
- 13.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao a tutte! Il dj che abbiamo scelto nel suo pacchetto include un momento emozionale, che solitamente viene fatto con dei cuori in cartoncino rosso. Ma dato che quando lo faremo noi sarà troppo buio...
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Ragazze mi raccontate le vostre esperienze negative con i fornitori? Praticamente ho scelto un fornitore di fiducia che ha parole mi aveva fatto un ottimo prezzo per il servizio che svolge...
Community! Abbiamo una novità per tutti voi! Si tratta di una nuova rubrica mensile, dove intervisteremo unə dei nostri Utenti Espertə della Community ❣️ Eccoci allora qui con la nostra scrittrice e...
Community! ❣️ Ogni matrimonio ha il proprio carattere, il proprio stile e la propria palette di colori. 👉Questa settimana ti proponiamo 9 moodboard, cioè 9 tavole di stile ispirate a palette di colori...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze 🥰 sapete consigliarmi dei siti affidabili e originali per realizzare le bomboniere per il nostro matrimonio??❣️ 👰♀️🤵❣️
Ciao a tutt* ♥️ ci sposeremo il 5 maggio di quest'anno e purtroppo per motivi di salute del mio FM siamo in standby con gli ultimi preparativi... per caso sapete fino a quando riesco a fare la...
Buongiorno future spose, oggi volevo condividere con voi qualche dettaglio dell'organizzazione del mio matrimonio. Il nostro matrimonio sarà un po' numeroso (circa 140 persone) e abbiamo scelto una...
Domanda numero 7 della nostra TOP 3️⃣! Parliamo di abiti sia da sposa/o sia da cerimonia. 👚👘👔👘👗 Quali sono i 3 marchi che più ti piacciono? Menziona la tua top 3 abiti nei commenti! Mi raccomando, 1...
Ciao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Questi sono i nostri Save the Date. Li sto facendo a mano uno ad uno, e ricorderanno le palline dell'albero di natale. Approfitteremo delle feste per darli e soprattutto per annunciare...
Questa settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo,...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro gioco e scatenate la vostra immaginazione! Se foste un marchio di vestiti da sposa, quale sareste? ✨ Fuori i nomi nei commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un colore di...
Ciao ragazz* che data avete scelto per il vostro matrimonio e perché proprio quella? Ma soprattutto su cosa vi siete basati, in particolare per il mese. Io mi sposerò ad ottobre per il semplice motivo...
Oggi sono 3 settimane di matrimonio,🤩voi al primo mese avete festeggiato? In che modo ?
Perché hai scelto ""?
Nella mia ricerca di idee per il mio outfit (metà marzo, matrimonio solo civile) mi sono imbattuta in questa gonna che mi piace molto! Come la vedreste con un bel top, magari asimmetrico, e un...
Ciao spos* della community! Tra ieri e oggi abbiamo ultimato il progetto degli inviti: costo complessivo (escluse le cartucce della stampante) circa 45 cent cad. Comprende una busta pocketfold,...
Sposineeee....domanda? Ma voi le bomboniere le ordinate prima o dopo aver avuto dagli invitati la conferma della loro presenza?
Ultimissima domanda a brucia pelo del nostro test-sfida: ⚡ siete per un matrimonio senza figli per scelta o pensate che la completezza sia data dalla scelta di avere figli? Curiosi di leggervi! 👇 ***...
Penultima domanda, a quanti minuti siete?! Velocissimi a rispondere, parliamo di vestito per lo sposo: smoking o tight? Commentate 👇 *** Continua con 👉 Con o senza figli? Continua con 👉 Con o senza...
Vi sta piacendo il nostro speedy-test? Il tempo scorre, quindi andiamo subito con l'ottava domanda! ⌛️ Preferite un bouquet rotondo o a cascata? Quale scegliereste e quale proprio non vi convince? 💐...
Senza esitare un secondo sicuramente saprete risponderci a questa domanda del test⚡: vi sposerete con rito civile o religioso? *** Continua con 👉 Bouquet rotondo o a cascata? Continua con 👉 Bouquet...
Passiamo subito alla prossima domanda, rapidissimi che il tempo scade! Argomento: scarpe! Preferite tacchi o sneakers? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Rito civile o religioso? Continua...
Continuiamo con il nostro test-sfida da completare in tre minuti! 🏃🏻♀️ Il galateo non ha dubbi: le calze devono essere sempre indossate, anche d'estate. Ma che fare il giorno del matrimonio? Collant...
Altra domanda da rispondere in tre minuti⏱️ Preferite il papillon o la cravatta? 👔 *** Continua con 👉 Con o senza collant? Continua con 👉 Con o senza collant?
Terza domanda su 10 del nostro test! Parliamo del rito del matrimonio: avete pensato ad una cerimonia elegante o informale? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Cravatta o papillon? Continua...
Seconda domanda per questo test in cui dovete essere super mega veloci! 🚀 Preferite delle nozze alla luce del sole o della luna? Siete più per un matrimonio diurno o serale? 🌞🌙 Rispondete nei commenti...
Prima domanda flash ⚡ per voi: rispondeteci senza pensarci più del previsto! Farete la comunione o separazione dei beni? *** Continua con 👉 Matrimonio diurno o serale? Continua con 👉 Matrimonio diurno...
Fotografi garanzie ANFM