Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Gennaio 2022 Bergamo

Bomboniere

Erika, il 29 Settembre 2021 alle 21:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Sposineeee....domanda? Ma voi le bomboniere le ordinate prima o dopo aver avuto dagli invitati la conferma della loro presenza?

18 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 30 Settembre 2021 alle 19:21
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo ordinate prima e le abbiamo date anche a chi non è venuto, a maggior ragione perché tutti hanno comunque fatto un regalo.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi le abbiamo ordinate prima Smiley smile Abbiamo fatto una stima per eccesso in modo da poterne avere qualcuna di scorta

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima, una volta che so il numero degli invitati effettivi (e quindi spedisco partecipazioni) le compro... anche perchè le darò anche a chi non verrà ! Inoltre se aspetti di avere la conferma definitiva significa aspettare fino all'ultimoooooooo Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dato che siamo appena una cinquantina di persone le posso ordinare anche prima. Mal che vada darò lo stesso la bomboniera anche a chi non è venuto. Non possiamo aspettare anche perché metti caso ci sono i soliti che confermano all'ultimo momento non puoi rischiare. Nella peggiore delle ipotesi le tengo io come ricordo

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Premessa: le sta preparando mia zia da zero. Io le ho dato il numero l’anno scorso, quindi senza sapere il numero di invitati confermati. Anche perché, vengono o no, ad alcuni la faremo a prescindere
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tempo che ci vuole a farle arrivare e confezionarle! Se arrivano in poco tempo puoi pure aspettare dopo!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima, se aspettassi l'ok degli invitati credo che non arriverebbero in tempo le bomboniere

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo ordinerei prima...50 bomboniere settimana scorsa mia mamma me ha ritirate alre 9...Sicuramente me me resteranno almeno 3/4 ma va benissimo così anche perché io ne volevo 2😂😂😂😂La nostra e una bomboniera utile...Un antipastiera quindi non è un soprammobile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora devo andarle a vedere...ma sicuramente lo farò più in là quando so piu o meno il numero degli invitati che vengono
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, anche noi le bomboniere le abbiamo comprate prima! Visto che non costavano un’esagerazione, ne abbiamo acquistate per coprire il numero di invitati più un piccolo margine. Ne abbiamo avanzate ancora, ma va benissimo così!
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi le abbiamo ordinate prima cosi ho scelto quella che veramente mi piaceva ( e con il passare di mesi rischi di non trovarla piu). nel dubbio ne ho ordinate qualcuna in piu rispetto agli invitati anche per essere sicura che siano tutte intatte☺️
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi le abbiamo ordinate prima!
    In base al numero di invitati, a prescindere dalla presenza o meno (anzi, qualcuna in più per sicurezza)In più poi abbiamo confezionato invece noi delle bomboniere più piccole per coloro che non abbiamo invitato al ricevimento ma ci hanno comunque fatto un regalo e qui siamo stati larghi col numero
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare le bomboniere in base alle partecipazioni.. tutti ti faranno il regalo e anche se non vengono tu ringrazierai con la bomboniera..
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ordinate prima. Ne ho presa qualcuna in più a dire il vero per persone che ho invitato ma che fanno ugualmente un regalo. Anche perché come si fa a ordinarle dopo non si riesce con i tempi.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato le bomboniere in base a quanti invitati avevo invitato a prescindere dalla presenza o meno + almeno 15 in più ..x dire ci sono persone che non sono state invitate che mi hanno mandato già il regalo e a loro mi fa piacere dare la bomboniera ..allo stesso tempo se chi non viene nemmeno si degna di un cenno non la riceverà
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo calcolato il 10% in più si bomboniere e abbiamo fatto bene, perché abbiamo iniziato a ricevere buste e regali già la settimana prima delle nozze. E questo significa che abbiamo dovuto e voluto ringraziare parecchie persone facendo dono o della bomboniera (in caso di soldi) o di confetti..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Gennaio 2022 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, proprio per questo motivo sono in dubbio...perché il fornitore mi ha detto che magari poi siamo stretti coi tempi...mi sposo a fine gennaio e c'è di mezzo la chiusura natalizia....pero6poi non mi va nemmeno averne poi in casa per nulla
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo dovuto dirlo una settimana prima al fornitore e quindi già sapevamo quante ne avremmo ordinate 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione