Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Intervista alla nostra Esperta del Mese: Elisa🎈

Alessia, il 10 Ottobre 2022 alle 12:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 23

Community!

Abbiamo una novità per tutti voi! Si tratta di una nuova rubrica mensile, dove intervisteremo unə dei nostri Utenti Espertə della Community ❣️

Eccoci allora qui con la nostra scrittrice e illustratrice romana Elisa, super esperta del mese: l'abbiamo intervistata e qui sotto ci racconta un po' la sua storia d'amore e non solo! 💖

Elisa è una sposina fresca fresca del 1 Settembre 2022 e so che sarà interessantissimo per tutti voi ascoltare le sue parole anche per questo motivo!

Prontə a partire in un bellissimo viaggio con la nostra Elisa? 👇

***

1) Come si chiama la dolce metà? Il suo nome è Rik

2) Come vi siete conosciuti/e? È stato amore a prima vista? E’ stato assolutamente amore a prima vista! Ci siamo conosciuti durante la festa del suo papà ad Amsterdam dove io cantavo con la mia band. Mi sono subito accorta dei suoi bellissimi riccioli d’oro e ci siamo guardati di soppiatto per tutta la sera, finché non abbiamo iniziato a chiacchierare e da lì tutta la magia è iniziata.

Intervista alla nostra Esperta del Mese: Elisa🎈 1

3) Come è avvenuta la proposta (se c'è stata)? Eravamo in vacanza a Siracusa, la nostra prima vera vacanza da coppietta super innamorata ma specialmente felici della nostra nuova vita in Italia (abbiamo vissuto ad Amsterdam per un anno prima di tornare a Roma). Ad un certo punto, durante uno dei tramonti più belli che io abbia mai visto, Rik ha tirato fuori la famosa scatolina e mi ha detto “I want to spend the rest of my life with you”, ovviamente lacrime di gioia e tante risate piene di emozione (con una deliziosa, abbondantissima cena a seguire).

Indimenticabile, tuttora mi brillano gli occhi solo al pensiero.

4) Vivete insieme? Sì, conviviamo da 7 anni e mezzo. Prima di andare a vivere insieme ufficialmente ci siamo visti solo per una decina di giorni, ma sapevamo già che eravamo fatti l’uno per l’altra ed attendere come succede spesso nelle relazioni, non era nei nostri programmi e così abbiamo entrambi fatto un salto nel vuoto e pensato “perchè no?! Andiamo a vivere insieme immediatamente” Ed ha funzionato!

5) Da quanto tempo state insieme? Stiamo insieme da 7 fantastici anni.

6) Tradizione sì o tradizione no?!? Lui vedrà il tuo abito? Tu il suo? Ci siamo già sposati e ovviamente Rik è stato categorico sul fatto di non voler vedere il mio abito, al contrario però io il suo l’ho visto subito perché ha voluto sceglierlo insieme a me (dato che la sua famiglia vive in Olanda). Voleva un bel ricordo di questo momento condividendolo con la sua futura sposa!

Intervista alla nostra Esperta del Mese: Elisa🎈 2

7) Il tuo matrimonio ha un colore/stile/tema? Il nostro matrimonio non aveva un vero e proprio tema, diciamo che lo possiamo catalogare come un matrimonio rustico, semplice ma ricco di dettagli che ci rappresentano tra cui l’amore per Roma e per il nostro gatto nero Stanis (protagonista delle partecipazioni e di tante altre cosine che abbiamo realizzato).

8) Come hai scoperto Matrimonio.com? Sul web, cercavo un’app che mi potesse aiutare nell’organizzazione del mio evento, e onestamente non potevo trovare di meglio! W matrimonio.com!

9) Cosa ti piace di più del forum? La sensazione di famiglia, il fatto di poter consultarsi con altre spose senza la paura di esser giudicata! Non ho mai visto liti o battibecchi, e questo davvero rende la community un luogo meraviglioso.

10) Cosa significa per te essere un'utente esperta? E’ un ruolo che trovo davvero importantissimo e di cui sono infinitamente onorata! Mi piace aiutare le persone e se si tratta di consigli creativi ancor di più!

11) La soddisfazione più grande avuta nella Community? Le amicizie, anche se virtuali! Ho ricevuto messaggi di auguri, messaggi che mi hanno scaldato il cuore sia prima che dopo il mio grande giorno.

La grande soddisfazione dunque è aver conosciuto persone splendide durante l’organizzazione (velocissima, in 5 mesi) del nostro wedding day!

12) Hai paura di qualche imprevisto in particolare nel giorno delle nozze? Avevo il terrore della pioggia, che per fortuna ha lasciato spazio ad un sole che mai avremmo immaginato! Per il resto nulla, davvero, la giornata passa talmente veloce che non si fa caso ai piccoli imprevisti.

La felicità la fa da padrona.

13) Su cosa pensi valga la pena spendere per il matrimonio e per cosa no? Pur avendo un budget, le categorie su cui abbiamo voluto spendere un pochino di più sono state sicuramente location+cibo e foto+video!

Per il resto (come la Community ben sa) ho fatto tutto fai da te, divertendomi un mondo!

Intervista alla nostra Esperta del Mese: Elisa🎈 3

14) Che cos'è il matrimonio per te? E’ il coronamento di un sogno d’amore che si avvera. E’ un’avventura piena di momenti bellissimi ma anche ostacoli che però vengono superati in due, giorno dopo giorno, sempre più forti. Il matrimonio è crescita, traguardo e stupore giornaliero.

15) Se fossi un libro, quale saresti? “Gli Aspetti Irrilevanti” di Paolo Sorrentino, un libro che ho letto e riletto senza mai stancarmi. Una sfilata di personaggi creati dal grandissimo regista, che vengono descritti nella loro quotidianità, tra difetti, gioie, dolori e ironia. Un libro camaleontico, curioso. Proprio come mi descriverei io.

***

Ringraziamo di cuore Elisa per averci regalato il suo tempo e per averci raccontato la sua esperienza 💖

Cosa ne pensate di questa nuova rubrica? Vi piace?

Stay tuned per le prossime interviste 🍀

23 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Ottobre 2022 alle 23:26
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima, grazie 🤩
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella intervista 💜
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intervista bellissima e grazie Eli di aver condiviso sempre tutte le tue emozioni con noi 😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2024 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere pezzi della tua vita 😍 bellissima questa rubrica ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere le emozioni e i pensieri delle persone che in momenti diversi hanno vissuto quello che tu stai vivendo adesso è davvero confortante!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bella iniziativa è bella intervista, oltre che voi e il micio 😍😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un piacere leggere questa intervista veramente interessante, molta bella! 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l’idea delle interviste 🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una bellissima idea e una bellissima intervista! Auguriiiii!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello questo nuovo appuntamento.. anche se sono già sposata vi leggo sempre e se posso do qualche consiglio.. sono stata un utente esperta anch'io.. che bellissimo ruolo.. non dimenticherò mai l'organizzazione del mio matrimonio con voi di Matrimonio.com.. e mi riconosco in alcune cose che Elisa ha detto!! Tanti auguri Elisa

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi 😍❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina! Non ho capito però i parametri per diventare "esperta"...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l'idea di questa rubrica!! Grazie Elisa per il tuo racconto 😊 l'ho letto con piacere!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ancora Elisa🥰 la rubrica è meravigliosa, l'intervista è molto bella😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la rubrica e bellissime le parole di Elisa! Grazie mille per aver condiviso la tua love story con noi 😘
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissima storia d'amore 🥰🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea l’intervista 👍🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella Smiley smile !! una perfetta prima intervista direi! Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il tuo tempo, Elisa! Del tuo matrimonio mi sono rimasti impressi l'abito con l'accessorio perché erano davvero molto particolari Smiley catface

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤️❤️😻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che bella intervista e soprattutto che bellissima idea.... almeno cosi le conosciamo un po meglio...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima intervista ☺️😍 ancora auguri Elisa 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione