- Matrimonio
- Community
Alessia

Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2017
Sono molto romantica, ma il mio fm è molto più dolce di me!! Adoro disegnare fare oggetti a mano 🎨
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo incentrare il nostro matrimonio nel romanticismo, nell’eleganza e nella nostra creatività!! Gli invitati capiranno quanto amore traspare da ogni singola cosa 💜
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chrialewedIl racconto del mio matrimonio
È stato un sogno. Grazie alle foto riesco a collegare tutto e a rendermi conto che è successo per davvero. La mattina è stata un po' traumatica, perché in casa c’era parecchio caos...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
343Ciao Ragazze, Mi sposo il 12 Maggio e sono in dubbio sulle scarpe... aperte o chiuse??
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello...
Perché hai scelto ""?

Community! Abbiamo una novità per tutti voi! Si tratta di una nuova rubrica mensile, dove intervisteremo unə dei nostri Utenti Espertə della Community ❣️ Eccoci allora qui con la nostra scrittrice e...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
314 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?

Ho partecipato al sondaggio di Maria
891 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
891 giorni faCiao Ragazze, Mi sposo il 12 Maggio e sono in dubbio sulle scarpe... aperte o chiuse??
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione