Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2017
Sono molto romantica, ma il mio fm è molto più dolce di me!! Adoro disegnare fare oggetti a mano 🎨
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
698 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1275 giorni fa
1275 giorni faCiao Ragazze, Mi sposo il 12 Maggio e sono in dubbio sulle scarpe... aperte o chiuse??
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1277 giorni fa
1277 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
Ho partecipato al post di Francesca
1277 giorni fa
1277 giorni faCiao Sposi e Spose 💑👩❤️👩👨❤️👨 Avete mai sentito parlare dei 5 linguaggi dell’amore? Nel suo libro del 1992, Gary Chapman descrive 5 linguaggi diversi che le persone utilizzano quando esprimono il loro amore nei confronti degli altri. Di Giovanni...
Ho partecipato al post di Jasmine
1277 giorni fa
1277 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1277 giorni fa
1277 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1277 giorni fa
1277 giorni faAltra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉 Fedi: irrinunciabili o secondarie? *** Cerchi un...
1277 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1277 giorni fa
1277 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Fotografi garanzie ANFM