Caserta, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caserta, Italia · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2022
Location matrimoni
Abiti da sposa
Ciao a tutt*!!! Mancano 2 mesi al nostro matrimonio, e il direttore artistico che si occuperà della musica al ricevimento, mi ha chiesto di scegliere 3 canzoni: una per il primo ballo, una per il...
Ciao a tutt* ♥️ ci sposeremo il 5 maggio di quest'anno e purtroppo per motivi di salute del mio FM siamo in standby con gli ultimi preparativi... per caso sapete fino a quando riesco a fare la...
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di SABRINA
1506 giorni faHo creato un post
1506 giorni faCiao a tutt*!!! Mancano 2 mesi al nostro matrimonio, e il direttore artistico che si occuperà della musica al ricevimento, mi ha chiesto di scegliere 3 canzoni: una per il primo ballo, una per il taglio torta e un'altra per la "scesa" in sala dopo il...
SABRINA non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione