Caserta, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1368 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di SABRINA
1506 giorni faHo creato un post
1507 giorni faCiao a tutt*!!! Mancano 2 mesi al nostro matrimonio, e il direttore artistico che si occuperà della musica al ricevimento, mi ha chiesto di scegliere 3 canzoni: una per il primo ballo, una per il taglio torta e un'altra per la "scesa" in sala dopo il...
Ho creato un post
1565 giorni faCiao a tutt* ♥️ ci sposeremo il 5 maggio di quest'anno e purtroppo per motivi di salute del mio FM siamo in standby con gli ultimi preparativi... per caso sapete fino a quando riesco a fare la Promessa? Grazie mille e buon anno!!
Ho partecipato al post di Verdiana
1586 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1586 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1586 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1586 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1586 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1597 giorni faCiao sposine anche stamattina ho qui un quesito. Quale preferite? 1) bianco rosa glicine pesca2) Bianco rosa glicine pesca e un tocco di celeste I fiori saranno orchidee e rose con tanta nebbiolina
1618 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1641 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
1641 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al post di SABRINA
1703 giorni faHo partecipato al post di Sara
1703 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1703 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM