Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta

Come chiedere di essere nostri testimoni...

SABRINA, il 18 Agosto 2021 alle 19:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao a tutte! 🙂 È la prima volta che scrivo, sono una futura sposa 05/05/2022 e vorrei un'idea su come chiedere alle due coppie che avremmo pensato, di essere nostri testimoni di nozze. Vi spiego... noi saremo testimoni il prossimo 2 settembre, quindi visto la nostra amicizia ormai decennale penso che un po se la aspettino. Mentre l'altra coppia sarebbe il fratello del mio FM e la moglie che però vivono a 800km da noi.. avete qualche idea carina? Farò tesoro di ogni consiglio 😘 grazieeee

8 Risposte

Ultime attività da Mariateresa, il 19 Agosto 2021 alle 17:11
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso pensiero, penso che opterò per una cena tutti insieme con le due coppie di testimoni 😹
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo trovati con i nostri testimoni uscendo a cenare tutti insieme e glielo abbiamo detto. Molto semplice. Per gli altri che vivono a distanza potete fare una videochiamata così sarà come averglielo detto di persona e poi gli mandate qualcosa via posta

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia futura testimone farò fare una calamita (adora le calamite) con il disegno di una sposa e della testimone e su verrà scritta la domanda
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie testimoni ho scritto delle lettere Del xkè sono peraone importanti nella mia vita,le cose che mi hanno aiutato a superare e a fare e i momenti belli vissuti insieme con poi la frase finale “Vuoi essere la mia testimone”
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci una cena prima cn una coppia e poi cn l altra quando arrivarono li feci entrare lasciando loro aperto e trovarono indicazioni da seguire per entrare appena aprirono la porta noi eravamo nell altra stanza e facemmo partire ALLA TV DAL CELLULARE subito un video cin scritte e nostre foto e alla fine uscì scritto VOLETE ESSERE I NOSTRI TESTIMONI ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece per l'altra coppia potreste invitarla a cena e proporglielo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per la coppia che vive ad 800km da voi, potreste fargli arrivare a casa un pensiero, come ad esempio una lettera in cui potreste chiederglielo, oppure un mazzo di fiori con una lettera oppure un biglietto in cui scrivere il vostro desiderio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione