Buongiorno future spose,
oggi volevo condividere con voi qualche dettaglio dell'organizzazione del mio matrimonio.
Il nostro matrimonio sarà un po' numeroso (circa 140 persone) e abbiamo scelto una location un po' fuori il budget che ci eravamo inizialmente prefissati. Volevamo però un posto che fosse esclusivamente nostro quel giorno e ci siamo innamorati di una bellissima villa romana.
Per cui, ho cercato di risparmiare su alcuni dettagli, senza rinunciare però ad avere un bel prodotto finale.
Ho fatto realizzare una illustrazione per l'evento, che sarà un po' il filo conduttore della nostra grafica. La grafica delle partecipazioni è stata realizzata da me e il costo per la stampa è stato di soli 0,55 cent, cui aggiungere 0.20 cent per la busta e 0.40 per il timbro in ceralacca. Il segalibro sarà usato come segnaposto, assieme ad un cioccolatino personalizzato (costo circa 0.45 cent). In basso, invece, il ricordino che daremo a conoscenti, colleghi dei nostri genitori o parenti più lontani che non saranno formalmente invitati al ricevimento. Costo barattolino in vetro 0.50 cent e tag personalizzato con sul retro adesivo con logo 0.15 cent. Per le bomboniere, abbiamo scelto una zuccheriera (il nostro tema saranno i dolci) un po' simpatica, in porcellana con cucchiaino, che ha avuto un costo di 5 euro, escluso di confezionamento che farò comunque io (circa un altro euro a pezzo).
Spero vi piacciano, io sono molto contenta di come tutto sta prendendo forma... Un abbraccio e buoni preparativi a tutti!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui