Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Esperienze negative con i fornitori: raccontatele

Monica, il 10 Ottobre 2022 alle 10:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ragazze mi raccontate le vostre esperienze negative con i fornitori?
Praticamente ho scelto un fornitore di fiducia che ha parole mi aveva fatto un ottimo prezzo per il servizio che svolge professionalmente e altri due servizi opzionali (che esercita anche se non di professione). Ripeto è una persona di fiducia quindi ci siamo fidati
A settembre gli chiedo un preventivo più ufficiale, mi ritrovo con un prezzo molto più altro e la mancanza di un servizio. Chiedo spiegazioni mi si dice che il prossimo anno quel preventivo subirà una variazione di prezzo al rialzo e che il servizio mancante è perchè chiedo una cosa troppo professionale. Al che sono stata costretta a rivolgermi altrove per i servizi opzionali, andando questa da una professionista che si prende molto meno, e lasciando il servizio principale al medesimo fornitore visto che è davvero in gamba. Ci è rimasto male ma se il volersi fare i soldi alle spese di altri lo trovo poco corretto, ed era anche di fiducia

11 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 11 Ottobre 2022 alle 11:58
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!!! Nell'ambito lavorativo non esistono né parenti né amici
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto benissimo a cambiare!! Io pessima esperienza con il fiorista.. mi sono fidata perchè lo conosceva mio marito ma anche il parroco ci aveva parlato bene.. e invece meglio quando non conosci e ti fidi del tuo istinto!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 quando si tratta di soldi e di lavoro non c'è amicizia o parentela che tenga, ne ho sentite tante di queste storie purtroppo e sembra che più la gente ti conosca e più se ne approfitta..hai fatto benissimo secondo me
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordissimo con te!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per esperienza ho imparato che quando si parla di lavoro non esistono amici e parenti! Quindi anche essendo di fiducia quando c’è di mezzo i soldi, meglio avere tutto per iscritto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È di fiducia la conosco da anni nn pensavo si sarebbe comportato così
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No niente cose del genere però hai fatto bene a cambiare

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho esperienze negative al momento da raccontare ma perché proprio per evitare questi spiacevoli inconvenienti non ho fermato nessun fornitore prima di avere in mano un preventivo dettagliato per iscritto in mano che riepilogasse tutto e in questo modo mi sono tutelata da spiacevoli sorprese perché quando c’è un contratto con un determinato prezzo non possono ritrattare
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche perchè poi ci marciano sopra. Non so perchè ma credono che chi si sposa abbia soldi a non finire
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto bene! Il mio fidanzato a volte dice che sono esagerata con i fornitori ma io non mi fido di nessuno quindi voglio avere sempre sempre tutto scritto, anche ogni minima variazione. Quando ci sono soldi di mezzo, la fiducia va a farsi benedire Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene, non è che lui si sia comportato benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione