Ciao ! Io direi nessuno dei due ! Sono begli abiti, per carità ma non adatti per l’occasione secondo me ! Soprattutto quello con le spalline scese, io lo trovo davvero troppo cerimoniale! Opterei per qualcosa di semplice anche perché penso bisognerebbe stare comoda quel giorno !
Dipende da cosa farete! Trovo entrambi i vestiti molto eleganti, sopratutto il secondo che è più un vestito da damigella o invitata al matrimonio. Io personalmente non comprerò nulla, alla fine solitamente si fa in un locale, si va a visitare qualche città, alle terme, ovviamente dipende dalle tue amiche cosa hanno in mente. Di solito quando vedo per strada le future sposine sono vestite in modo semplice, da tutti i giorni insomma.
Non so cosa farete, il secondo è decisamente troppo elegante per l'occasione, lo vedo più da cerimonia di matrimonio. Quindi fra i due il primo è secondo me la scelta migliore
Direi il primo, magari con una ci tira e delle scarpe colorate. Ma se devo essere sincera nessuno dei due mi sembra adatto ad un addio al nubilato super divertente 🤔
Ciao! Ho votato il 1! Mi sembra più versatile e sbarazzino ma allo stesso tempo elegante... Ovviamente concordo con la maggior parte della ragazze che ti hanno detto che sono entabi molto eleganti(soprattutto il 2), e quindi forse un po' troppo importante per un'addio al nubilato, in cui solitamente si dovrebbe essere più libere di muoversi, ballare, ecc senza troppo intralcio! 😊Poi dipende anche dal tipo di addio al nubilato! 😊🤷🏽♀️
Direi che dipende da cosa intendete fare. Noi ad esempio stiamo tre giorni sul lago di Garda, per cui avrebbe più senso il primo. Il secondo non mi sembra quasi per nulla adatto a un'occasione simile.
Il secondo è molto elegante, per mio gusto lo preferisco, ma non so quali programmi hai, per cui scegli in base al tipo di attività e di location in cui si svolgerà l’addio al nubilato 🥰
Ciao! La scelta dipende molto dalle circostanze. Sai già cosa stanno organizzando?
Non so cosa farete ma entrambi mi sembrano troppo eleganti. Noi abbiamo fatto un weekend a Barcellona con espace game, visite turistiche, locali notturni e ristoranti. La valigia l'ha preparata mio marito sotto indicazioni della mia testimone dato che io non sapevo nulla ed è stata tutta una sorpresa.