Buongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora penseranno che l'abbia voluta copiare !!! Commentiamolo insieme !
Ultime attività da Sara, il 20 Febbraio 2019 alle 18:50
Super Sposa
Settembre 2019
Brescia
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto particolare e diverso dal solito abito. Dico solo che grazie a lei già 2 spose nella.mia zona si sono sposate con un abito quasi identico... è troppo influencer!😂
Classico abito da sposa molto bello non mi piace però lo spacco
Sposa Principiante
Giugno 2019
Brescia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente trovo glamour l’idea della tuta. Tuttavia non sono impazzita nè per il pizzo, nè per la gonna di tulle, nè tantomeno per la parte superiore dell’abito, a mio parere, troppo accollata. Decisamente meglio (e più nel suo stile) il secondo abito.
Sposa Saggia
Luglio 2018
Trieste
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Infatti quest’abito la rende piatta come una tavola da stiro !!🤣
Secondo me la valorizza poco anche perché gli Schiaccia le poche tette che ha.... visto che non le ha.. la parte alta non mi piace anche perché non fa ancora freddo e poteva osare un un pochino..... in più la gonna in tulle.
È abbastanza carina però come ha già scritto un'altra ragazza è solo tulle e per essere un Dior Pensavo facesse qualcosa di più bello.... invece il secondo io l'ho adorato un sacco L'unica cosa che non mi è piaciuta è che ha copiato la Pellegrinelli e la Jolie e questa cosa non è stata molto bella..... Pensavo fosse più originale... le scarpe di tutti e due gli abiti non mi sono piaciuti, ho capito che non poteva mettere i tacchi perché Fedez è basso però un po' più gusto ci voleva.
il matrimonio è stato bello ma gli abiti un po' deludenti anche quello delle damigelle.... Non parliamo della mammadi lei.... Unici veramente belli erano: Fede, i genitori di lui, i cognati e il papà di lei... perché neanche Leone era così bello....
Guarda onestamente trovo che avrebbe potuto scegliere di meglio. L'abito in sé è bello però sembra ingoiarla, lei è piccolina le avrebbe donato di più un modello a sirena secondo me. E poi con tutto il rispetto per Dior ma...è solo tulle Km e km di tulle, nulla di particolare. Nulla che faccia dire: Wow. Ci è pure inciampata sopra a fine cerimonia. Nulla in contrario eh, anche una mia amica si sposò con un abito simile anni fa ma le era più sostanziosa fisicamente e non spariva sotto l'abito, la Ferragni si. So che poi il sopragonna si toglie e sotto ha un tubino minimo (tipico di lei) ma non so se se ne è avvalsa perché poi si è cambiata. Anche il secondo abito è decisamente discutibile con quell'occhio laterale....Un'altra cosa che le boccio è l'acconciatura. Come ho scritto in un altro topic voleva forse sembrare Suor Brunilla della Castità e ci sta pure, ma insomma da una che ci scassa da anni con la pubblicità dello shampoo mi aspettavo di meglio. Comunque de gustibus
A me non piCe ad essere onesta, lo trovo un pò noioso. Poi io non preferisco gli spacchi vertiginosi per le nozze. Lo stile della gonna mi piace ma senza apertura.
Sposa Saggia
Luglio 2018
Trieste
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto io pensavo fosse una gonna classica poi ho visto il video e le gambe tutte scoperte e ho cambiato idea ma poi comunque la rende esageratamente piatta quel corpetto
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo il mio gusto si sarebbe salvato se la gonna fosse stata chiusa anche sul davanti allora forse sarebbe risultato elegante di classe
Il primo è bello.... Anche se per il primo settembre abbastanza accollato e pesante.. Ma contenta lei.. Non è male x carità.. Ma il secondo.... non mi è piaciuto scusate