Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
"La misura dell'Amore è Amare senza misura". Questa è la celebre frase che si è trasformata nel nostro scopo di vita..Amarci incondizionatamente per... Visualizza altro
"La misura dell'Amore è Amare senza misura". Questa è la celebre frase che si è trasformata nel nostro scopo di vita..Amarci incondizionatamente per sempre.
- Sposa Master
- 20.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Due giovanissimi sposini,un matrimonio tradizionale e una meravigliosa vita da passare insieme....il mio sogno di sempre si sta per realizzare.. Sposa Esperta Novembre 2017-Maggio 2018!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito sartoriale -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Turks e Caicos
I miei fornitori
5
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10.347
Ciao ragazze, vi scrivo dall'ospedale (problema di blocco urinario, al terzo giorno di degenza sembra essersi risolto, speriamo...) Ne approfitto per chiacchierare un po'di un argomento che mi sta...
... Il nome x la mia secondogenita... Marta... Che ne dite?

Ciao ragazze adesso che sappiamo di aspettare una bimba abbiamo sei mesi di tempo x trovarle un nome che sia bello ma anche particolare.... Visto che io e il mio maritino potremmo nn venirne mai a...
Le mie foto più recenti
469Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Ho partecipato al post di Arianna
1947 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
1948 giorni faAmici
81Gruppi generali
Ispirazione