Ciao ragazze adesso che sappiamo di aspettare una bimba abbiamo sei mesi di tempo x trovarle un nome che sia bello ma anche particolare.... Visto che io e il mio maritino potremmo nn venirne mai a capo🤣🤣🤣 vi chiedo qualche suggerimento... Sulla nostra lista x ora ci Sn Azzurra Alice Mia e Maya... Voi che mi dite???
Visualizza messaggio citato
Ti capisco.....anche noi non riusciamo a decidere il nome per il nostro cucciolo...
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Hai provato a spaziare su nomi diversi dai tuoi quattro preferiti? Perché pare che nessuno dei quattro ti convinca! Ce ne sono tantissimi! Provo a partire dai tuoi gusti: da Azzurra potresti ampliare l'orizzonte a Bianca, Rosa, Rosalia, Viola, Violetta, Violante, Celeste, Ambra, Chiara, Lucia, Luce,Fiammetta... Da Alice forse anche Marina, Perla, Delfina, Sibilla... Da Maya magari Zoe, Aba, Silvana, Melissa...Da Mia? Ada, Ebe, Cora, Corinna, Lia, Anna... Non sono nomi che piacciano a me in particolare, ho provato ad interpretarti, ma magari sbaglio! Ad ogni modo, prova con un libro dei nomi: potresti avere un'illuminazione inaspettata
Io non ho ancora la certezza che sia femmina perche il medico si è sbilanciato durante la traslucenza, ma se avesse ragione lui il nome della nostra bimba sarà Alice, è un nome che adoro fin da piccola e ho sempre associato il nome a persone graziose e carine. Resta il fatto che adesso va Bianca che era il nome dellq mia nonna che considero molto bello.
Eva era anche nella mia lista, ma mio marito lo depennò
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai sempre dei gusti molto raffinati! Vittoria e Caterina erano anche nella nostra lista. Isabella è regale, come Ludovico del resto. Ed Angelica e Laura, poi, hanno un sapore così letterario! Come Beatrice, Silvia...
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello! Oltretutto di solito si compone Maria Rita, mentre Rita Maria è più inusuale! Mia figlia poi si chiama Amanda Maria
La mia polpetta di due anni si chiama Bianca e stiamo cercando di darle una sorellina/fratellino....non le aspetto per giovedì! Vediamo! Se mai sarà un'altra femminuccia adoro il none Isabel!😍