Ciao ragazze adesso che sappiamo di aspettare una bimba abbiamo sei mesi di tempo x trovarle un nome che sia bello ma anche particolare.... Visto che io e il mio maritino potremmo nn venirne mai a capo🤣🤣🤣 vi chiedo qualche suggerimento... Sulla nostra lista x ora ci Sn Azzurra Alice Mia e Maya......
Ciao ragazze adesso che sappiamo di aspettare una bimba abbiamo sei mesi di tempo x trovarle un nome che sia bello ma anche particolare.... Visto che io e il mio maritino potremmo nn venirne mai a capo🤣🤣🤣 vi chiedo qualche suggerimento... Sulla nostra lista x ora ci Sn Azzurra Alice Mia e Maya... Voi che mi dite???
La mia prima figlia si chiama emma..la seconda la chiamerò federica..però mi piacciono anche bianca giulia martina
Sposa Saggia
Luglio 2019
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono i nomi Emma Sofia Chiara Greta Ginevra Francesca Melissa Ma prediligo Emma, quando avrò una bambina spero il più presto possibile credo che la chiamerò Emma ♥️♥️
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ambra è molto elegante e sofisticato, mi piace!
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Congratulazioni! Io penso che i nomi che ti piacciono siano belli ma non più così rari tra le bambine! Sono particolari per la nostra generazione, ma mi pare di sentire anche su questo sito che tra le bimbe siano nomi che ricorrono. Penso che ormai i nomi particolari siano quelli di vecchia tradizione e un po' dimenticati... quante bimbe oggi vengono chiamate Rita? Pochissime!!
Tra le tue opzioni comunque preferisco Mia, americaneggiante e simpatico
Della vostra lista mi piace Azzurra!*-* (Nome stupendo!).
Nomi che piacciono a noi sono Olivia, Gaia, Anna, Vittoria Molto belli anche celeste,Lavinia...
Anche noi abbiamo scoperto di aspettare una principessa😍 tra quelli della tua lista mi piace Mia ( così si chiama anche mia nipote). Nella mia lista c'è Aurora, Sofia, Viola, Nicole, Greta,Arianna e Chloe.. anche noi siamo in crisi😂
Mia e Maya mi piacciono molto.. mia figlia si chiama Gioia.. ma amavo molto anche i primi 2 nomi.. e mi piaceva anche Asia, Eva, Stella... comunque tra tutti quelli che hai detto io voto Maya