Potenza, Potenza · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Potenza, Potenza · Da Novembre 2018
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Buongiorno, il mio bimbo ha 38 giorni e soffre da circa 20 di stipsi. Lui beve latte artificiale e Il pediatra mi ha detto di dargli aptamil conformil plus o mellin sempre x coliche e stipsi. Qualcuna...
Buongiorno a tutte! In vista di una possibile gravidanza ho fatto una visita dentistica e una detartrasi, per evitare possibili problemi dopo. Ne è risultato un molare da curare e un dente del...
Ciao ragazze sono 24+2 e la mia piccolina misura 35 cmq per 914 gr. Il gine mi ha detto che cresce più del.normale. a chi di voi e capitato e soprattutto quali erano le misure dei vostri bimbi in...
Ho partecipato a un sondaggio
909 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
1135 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1135 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Gruppi generali
Ispirazione