Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Potenza, Potenza · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2016

2788giorni 7hh
Marianna
Latte per coliche e stipsi
Marianna, Il 28 Febbraio 2022 alle 12:48

Buongiorno, il mio bimbo ha 38 giorni e soffre da circa 20 di stipsi. Lui beve latte artificiale e Il pediatra mi ha detto di dargli aptamil conformil plus o mellin sempre x coliche e stipsi. Qualcuna...

Sara, venerdì 4-Mar-22 1 98
Effie
Concepimento e cure dentarie
Effie, Il 3 Novembre 2021 alle 14:00

Buongiorno a tutte! In vista di una possibile gravidanza ho fatto una visita dentistica e una detartrasi, per evitare possibili problemi dopo. Ne è risultato un molare da curare e un dente del...

Marianna, mercoledì 10-Nov-21 4
S
Peso e lunghezza bimba
Sposina 18, Il 19 Ottobre 2021 alle 22:26

Ciao ragazze sono 24+2 e la mia piccolina misura 35 cmq per 914 gr. Il gine mi ha detto che cresce più del.normale. a chi di voi e capitato e soprattutto quali erano le misure dei vostri bimbi in...

Luana, giovedì 21-Ott-21 11
Ariel
Questo nome non s'ha da fare
Ariel, Il 14 Settembre 2021 alle 20:58

Sono a 29 settimane e la mia bimba è ancora senza nome nella mia testa ne sono passati tanti ma ancora nessuno mi ha fatto dire è quello.. Mio marito insiste con Noemi ma a me non convince.. A me...

Alessia, mercoledì 6-Ott-21 32
Marianna
Devitalizzare dente in gravidanza
Marianna, Il 6 Agosto 2021 alle 03:43

Ciao a tutte. Sono al 4 mese di gravidanza e purtroppo dovrò devitalizzare un dente, ho resistito fino ad ora ma non posso più. Qualcuna di voi l ha fatto in gravidanza?com'è andata?. Io ho contattato...

Valentin, lunedì 9-Ago-21 8
Roberta
Post sui nomi
Roberta, Il 17 Gennaio 2021 alle 15:18

Ciao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi...

Gin., mercoledì 20-Gen-21 33
Fabiana
Future Mamme 2021 aiuto a me.....
Fabiana, Il 18 Gennaio 2021 alle 21:19

I nomi in lista per la bimba in arrivo sono CAROLA E ISABEL ma qui a casa la lotta è dura!!! A voi quale piace di più???? 🎀

Sara, venerdì 22-Gen-21 37
Lavinia
Quale vi piace di più?
Lavinia, Il 29 Agosto 2020 alle 10:17

Ciao a tutte ragazze... tra poco scopriremo il sesso del nostro fagiolino e siamo in piena crisi per la scelta del nome 🙈 per quanto riguarda il maschietto siamo super decisi, mentre per la...

Luana, martedì 8-Set-20 55
Ginè  🍀💎
Nome bimba
Ginè 🍀💎, Il 2 Agosto 2020 alle 23:50

Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤

Ginè 🍀💎, giovedì 8-Apr-21 192
Marianna
Tatuaggio figli
Marianna, Il 11 Luglio 2020 alle 21:53

Ciao ragazze,ieri ho fatto un tatuaggio con il nome di mia figlia! Voi ne avete??😊😊

❤️Simona❤️, giovedì 16-Lug-20 29
Assunta
Orecchini messi
Assunta, Il 13 Giugno 2020 alle 18:25

Mercoledì abbiamo portato Sofia in farmacia e le abbiamo fatto mettere gli orecchini

Little Snake!, domenica 21-Giu-20 45
P
nome nascituro in caso sia una Bimba!
Parina, Il 15 Giugno 2020 alle 11:34

Mamma mia non pensavo fosse così difficile scegliere il nome per un bimbo Fosse maschio andiamo lisci al 99% sarà Stefano 1% Alessandro (mi riservo di pensarci anche se il nome, pur non essendo...

Daniela, martedì 16-Giu-20 26
Elisa
Come è essere mamme di più figli?
Elisa, Il 1 Giugno 2020 alle 20:01

Ciao a tutte.. Premetto che non sono alla ricerca del secondo, la mia bimba ha appena 6 mesi quindi ancora presto per un ipotetico secondo.. Ma mi chiedo come va la vita con due o più figli? Io la...

Ally, giovedì 4-Giu-20 14
C
Seconda gravidanza e preoccupazioni per il bimbo grande
Chiara, Il 14 Aprile 2020 alle 10:33

Ragazze, voi come avete capito che era il momento giusto per cercare un secondo figlio? Io vorrei, ma ho tanta paura che poi il grande si senta messo da parte, e questa cosa mi blocca e mi spaventa!...

Teresa, lunedì 20-Apr-20 32
F
Per chi ha fatto il cesareo, e’davvero così doloroso?
Francesca, Il 28 Marzo 2020 alle 01:43

Ciao! Quasi sicuramente avrò un parto cesareo e sono preoccupata. Temo il dolore dei giorni successivi e che questo dolore non mi faccia gestire bene il bambino. Per chi lo ha fatto mi raccontate il...

Amida, sabato 11-Apr-20 8
Marianna
Spannolinamento bimba 2 anni
Marianna, Il 17 Marzo 2020 alle 07:12

Buongiorno sono alle prese con lo spannolinamento della mia bimba 2 anni e 3 mesi...ne volevo approfittare di qst periodo di reclusione forzata!avete consigli?metodi? A noi ci sono giorni che lei me...

Marianna, mercoledì 18-Mar-20 2
G
Togliere il pannolino al piccolino un incubo!!!!
Giada, Il 17 Luglio 2012 alle 10:12

Ragazze sò che non è questo il uogo giusto ma non sò proprio a chi chiedere consiglio è magari da queste parti c'è quualche mamma che mi può dare qualche consiglio sono alle prese con il gran passo di...

Caterina, mercoledì 12-Lug-23 16
Marianna
Converse mamma e figlia 💕
Marianna, Il 8 Marzo 2020 alle 18:12

Ciao,mi sono regalata con la mia bimba queste converse fatte da una ragazza bravissima di Roma!fa tutto a mano💕!!feci a mia figlia le scarpette da culla tempo fa e mi sono sempre trovata bene💕!

Marianna, lunedì 9-Mar-20 10
F
Ho scoperto di essere incinta!
Federica, Il 9 Marzo 2020 alle 11:28

Ciao ragazze! Ho scoperto di essere incinta! Ho fatto due test entrambi positivi. Come sarà la gravidanza ai tempi del coronavirus? Sono veramente preoccupata! Oggi pomeriggio chiamerò la mia...

Speranza, giovedì 12-Mar-20 25 1
Francesca
Tiroide e gravidanza
Francesca, Il 8 Marzo 2020 alle 10:45

Buongiorno, buona domenica e buona festa delle donne a tutte ♥️ Ragazze qualcuna di voi ha ipotiroidismo ed è comunque rimasta incinta? La mia ginecologa che si occupa anche di infertilità mi disse...

Sara, mercoledì 14-Set-22 69 1
Sara
Televisione
Sara, Il 7 Marzo 2020 alle 10:35

Ciao a tutte volevo sapere ma voi la tv la tenete accesa ogni tanto oppure assolutamente No? Mia figlia ha 4 mesi il primo mese la tenevo spesso accesa più che altro per farmi compagnia poi ho letto...

Valentin, lunedì 9-Mar-20 15
Maria Grazia
Idee regalo prima festa del Papà 👨‍👦
Maria Grazia, Il 2 Marzo 2020 alle 13:36

Ciao ragazze...tra poco sarà la festa del papà e vorrei fare a mio marito un regalo perché se lo merita davvero..è un papà speciale col nostro bimbo di 2 mesi💓 Cosa mi consigliate??

Isabella, sabato 14-Mar-20 52 2
V
Fibroma in gravidanza e preoccupazioni
Vera, Il 27 Febbraio 2020 alle 14:21

Ciao a tutte, Sono a 13+4 e la scorsa settimana durante l’ecografia per il bitest la dottoressa ha scoperto che ho fibroma di circa 5cm, per fortuna fuori dall’utero. Oggi ho avuto ma visita mensile...

Gina, venerdì 27-Mar-20 12
ALICE
Ragazze...sono giù di morale
ALICE, Il 28 Febbraio 2020 alle 17:45

Ciao a tutte... premetto che non stiamo ancora cercando un bebè ma lo faremo a breve...nel frattempo ho fatto tutti i test per concezionali e anche dei test a Padova per i cromosomi e per delle altre...

Anastasia, lunedì 16-Mar-20 18
J
Rapporto bimbi con i nonni
Jessica, Il 20 Febbraio 2020 alle 14:54

Ciao a tutte, i vostri bimbi che rapporto hanno con i nonni? Li vedono spesso e sono affezionati? Fanno da babysitter? Vi lasciono fare i genitori o sono invadenti e lo trattano invece come se fosse...

Amida, lunedì 24-Feb-20 6
Marianna
Festa di carnevale
Marianna, Il 23 Febbraio 2020 alle 06:05

Dopo le prove tecniche dei giorni scorsi, ieri festa al nido!fatemi vedere anche i vostri cuccioli!!! Isabel =Minnie

Marianna, lunedì 24-Feb-20 2
V
Figli unici o più figli? Confrontiamoci
Virginia, Il 19 Febbraio 2020 alle 16:48

Ciao ragazze, sono mamma di una meraviglia di 5 mesi e prima di lei ero super convinta di volere tre figli perché arrivando da una famiglia in cui i figli unici non sono contemplati non avrei voluto...

Assunta, sabato 22-Feb-20 49

Gruppi generali

Ispirazione