Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Maggio 2018 Trento

Rapporto bimbi con i nonni

Jessica, il 20 Febbraio 2020 alle 14:54 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, i vostri bimbi che rapporto hanno con i nonni?

Li vedono spesso e sono affezionati? Fanno da babysitter? Vi lasciono fare i genitori o sono invadenti e lo trattano invece come se fosse figlio loro?

6 Risposte

Ultime attività da Amida, il 24 Febbraio 2020 alle 14:57
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pupa sta spesso con mia suocera, non tutti i giorni, ma se capita o io ho bisogno di tempo per fare qualcosa viene. Lei ha le sue idee, ogni tanto fa commentini che ovviamente dice a mio marito (mai in faccia a me). Però spesso compra i pannolini, salviette, ma soprattutto va in centro a comprare carne da linee biologiche per fare gli omo a casa. Quindi non posso proprio lamentarmi!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi purtroppo li abbiamo tutti e 4 lontani km e km...😭mia figlia li vede 2 volte l'anno tipo,i miei un po' di più e infatti è legatissima al mio papà ❤!Per fortuna ci sono le videochiamate altrimenti sai che tristezza!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i miei stanno vicini a me di casa quindi la vedono molto spesso e per ora non sono invadenti 🤞 i miei suoceri invece stanno un po’ più lo tanto quindi la bimba non la vedono spesso ma anche lì per ora non sono invadenti speriamo che questa situazione si mantenga così 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori e quelli di mio marito vivono molto distanti da noi, 400 km e 800 km. Da una parte mi dispiace soprattutto quando avrei bisogno di una mano quando sono sola o quando si ammalano, ma dall'altra va benissimo così perché ritengo sia giusto che siano solo i genitori ad occuparsi dell'educazione dei propri figli. Quando fanno i baby-sitter ritengo sia moooolto difficile che seguano la nostra linea di pensiero, soprattutto quando non siamo presenti in casa, piuttosto per loro è più facile viziarli e questo non è il massimo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e ora che sono tornata a lavoro la mattina me la guarda lei! Hanno un bellissimo rapporto anche se ogni tanto da consigli non richiesti e per questo ci litigo ma va beh, ci sta che faccia così dopo aver cresciuto 2 figlie e altri due nipoti, io ogni tanto accetto i consigli, altre faccio come dico io! L’altra nonna abita un po’ più distante e la vediamo 1-2 volte al mese ma anche perché mio marito non ha grandi rapporti con loro!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda purtroppo sia i miei genitori che quelli del mio FM vivono lontani ed esattamente a 600 ed a 1000km...quindi fanno i nonni via videochiamata...ma quando ci vediamo non si intromettono nell' educazioni o nel cibo ...per ogni cosa prima chiedono. ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione