- Matrimonio
- Community
Cristina
Varese, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 9.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte!vorrei una grande festa dove tutti ogni invitato può dire di essere stato bene ed essersi divertito condividendo con noi il giorno più bello e importante della nostra vita....con un tocco di romanticismo ovviamente!
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno meraviglioso, è stato tutto come lo sognavano... Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti. Gli ospiti sono saliti in funicolare al sacro monte di Varese e mi hanno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.593Salve a tutte ragazze, la mia Alessandra tra una settimana circa compirà 3 mesi e da quando aveva pochi giorni prende il latte artificiale, da un mese circa in maniera esclusiva (ma potrei dire anche...
Ciao a tutti. La mia Ludovica il mese prossimo farà due anni. E continua a non dormire la notte,ormai sono due anni che continua a svegliarsi. Nn ne posso più.. Le ho provate tutte: goccine,...
Buongiorno ragazze.. tra meno di 2 anni mi sposo, ma entro il 2021 vorrei già avere casa quasi terminata. Ieri sono ritornata in mobilificio e mi sono innamorata della cucina Scavolini "Baltimora"...
Le mie foto più recenti
432Attività
Ho partecipato al post di Jolly
1460 giorni faHo partecipato al post di Maria
1463 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1499 giorni faAmici
34Gruppi generali
Ispirazione