Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Settembre 2022 Foggia

Cucine "arredo 3"

Valeria, il 14 Ottobre 2020 alle 08:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Buongiorno ragazze.. tra meno di 2 anni mi sposo, ma entro il 2021 vorrei già avere casa quasi terminata. Ieri sono ritornata in mobilificio e mi sono innamorata della cucina Scavolini "Baltimora" solo che, mi è stato detto essere una delle più costose😓 In alternativa c'è una simile di arredo 3 "verona". Cambiano pochissimi dettagli e, ovviamente, il costo inferiore. A voi voglio chiedere se avete mai sentito parlare di questa marca (arredo 3), se avete già acquistato qualcosa e se è effettivamente valida come mi hanno detto lì.

14 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Novembre 2020 alle 17:40
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah caspita, buono a sapersi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho una cucina arredo 3 da ormai 3 anni...all'inizio ero super soddisfatta qualità buona e prezzo ragionevole però da poco tempo a questa parte ci sono dei piccolissimi dettagli che si stanno già rovinando... Io ho sempre cercato di tenerla bene xro avendo una bimba piccola forse ora tutta questa attenzione non ce l'ho... Ci sono rimasta male....
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è arrivata sabato , mi sono innamorata starei le ore a guardarla poi si sente e si vede che la qualità è ottima.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima, io l'ho vista bianca e mi ha molto colpita
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Frassino bianco ti mando la foto di come l’ho scelta Cucine "arredo 3" 1

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, beh su Scavolini andrei sul sicuro perché mia suocera ce l'ha da 30 anni ed è come nuova, però per quanto riguarda i prezzi, beh sono abbastanza altini
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche a me ha colpito molto. Di che colore l'hai scelta?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la Baltimora mi arriva sabato ma non vedo L ora ho girato ovunque ma non mi piaceva nulla in confronto a questa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non conosco proprio arredo3, ed io ho comprato casa già arredata, ma su Scavolini ti posso garantire che la qualità è ottima. I miei genitori ce l'hanno da 35 anni e non l'hanno mai modificata ed è intatta, tutto quanto, dal tavolo alle sedie ai pensili, non c'è un graffio e non è che mia mamma sia una maniaca della pulizia.. e pensa che ha cambiato il piano cottura originale solo l'anno scorso (funzionava lo stesso, ma si era stufata di vederlo). Ovviamente ora i prezzi saranno cambiati, ho visto la cucina che ti piace ed è molto bella.. secondo me se le valuti dal vivo ti accorgi qual è la migliore!

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo comprato il modello kalì di Arredo 3 e tra un mesetto arriva!! 😍 io mi sono rivolta ad un mobilificio che la trattata come marca e l’ho personalizzata in tutto (dimensioni, colori, disposizione e particolari) cosa che invece in un centro stosa nn mi hanno permesso di fare.. i prezzi sono sicuramente più bassi delle marche più conosciute, e la qualità non ne risente! A mio avviso è il giusto compromesso tra qualità-prezzo! Anche io prima di comprarla non la conoscevo come marca, mi sono informata su internet e tramite amici/colleghi e ho scoperto che è più conosciuta di quello che immaginavo! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Valeria comunque ti consiglio di richiedere un preventivo anche da un falegname. Lo so che a primo impatto sembra che possa venire a costare di più, ma la cucina realizzata da un artigiano ti permette di personalizzarla al 100%, cosa impossibile se si acquista una cucina brandizzata. Io ho acquistato la mia cucina con un progetto "su misura" ma sempre nei limiti delle opzioni del negozio (e della casa madre produttrice), ma tornassi indietro preferirei spendere qualcosa in più e realizzare la mia cucina perfettamente modellata sulle mie esigenze quotidiane.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, sto aspettando il tizio che deve prendere le misure a casa cosicché il mobilificio possa farmi il preventivo, quindi per il momento non so ancora nulla. Comunque grazie, darò un'occhiata 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, le cucine Scavolini sono molto valide e chiaramente il prezzo rispecchia la qualità della manifattura. Io ho una cucina STOSA a doppio binario (circa 3 mt da un lato e altrettanti da quello opposto), mi trovo molto bene e l'ho pagata € 7.000 compresa di elettrodomestici Rex Electrolux (cappa aspirante, piastra a induzione, forno, lavastoviglie). Mi hanno anche regalato una bellissima planetaria rossa della Smeg a dire il vero, ma dipende dalle promo adottate dal punto vendita Smiley xd Non so a quanto ammonta il tuo preventivo con la Scavolini ma ti mostro una cucina similare della STOSA. Chiaramente ci sono diversi colori e finiture tra i quali scegliere.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Scavolini non ho esperienza ma posso dirti che arredo3 è un ottimo compromesso qualità-prezzo. Noi abbiamo scelto il modello kalì di arredo3 e non vedo l’ora di vederla montata a casa ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione