Ciao ragazze adesso che sappiamo di aspettare una bimba abbiamo sei mesi di tempo x trovarle un nome che sia bello ma anche particolare.... Visto che io e il mio maritino potremmo nn venirne mai a capo馃ぃ馃ぃ馃ぃ vi chiedo qualche suggerimento... Sulla nostra lista x ora ci Sn Azzurra Alice Mia e Maya......
Ciao ragazze adesso che sappiamo di aspettare una bimba abbiamo sei mesi di tempo x trovarle un nome che sia bello ma anche particolare.... Visto che io e il mio maritino potremmo nn venirne mai a capo馃ぃ馃ぃ馃ぃ vi chiedo qualche suggerimento... Sulla nostra lista x ora ci Sn Azzurra Alice Mia e Maya... Voi che mi dite???
Io sono di parte perch茅 la mia bambina si chiama Azzurra 鉂わ笍
Per貌 sono 4 bellissimi nomi! Prima di scoprire il sesso feci un sogno in cui una bimba nel passeggino aveva il bavaglino con ricamato il nome "Mia"... purtroppo ci si chiama il cane di amici 馃槀
Maya 猫 sicuramente molto particolare. Io sono per i nomi un po' pi霉 tradizionali ma magari meno diffusi tipo Delia o Dalia oppure Miriam che per貌 猫 abbastanza comune.
Qui mia e maya sono nomi da cane! Non scherzo conosco un bellissimo golden retriver di nome Maya e un bel labrador di nome mia... azzurra e Alice mi piacciono molto, non so io andrei sul classico alice!