Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte! Mi sposo il 2 giugno 2018! Tutto un vortice nemmeno un anno che stiamo insieme infatti proprio il 2 giugno di questo anno festeggeremo il nostro primo anniversario ma dopo tante delusioni ora non vogliamo perdere più tempo è vogliamo condividere la nostra vita insieme😍
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno ricco di emozioni, tutto perfetto ed elegante come lo avevamo sognato e progettato. Ci siamo goduti ogni istante e abbiamo immortalato tutto in questi scatti fantastici...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
887Ciao ragazze ! Oggi ho fatto il secondo monitoraggio e dosaggio estradiolo. Risultati 1255 il dosaggio è 7 follicoli( ne sono mancati tre rispetto all’altro giorno) il più grande 18. Ho mandato tutto...
Ciao fanciulle, vi aggiorno, ieri ho fatto il primo dosaggio di estradiolo, dopo 5 giorni di Gonal dosaggio 187.5 il risultato era 546 mentre dal monitoraggio che ho fatto dal mio ginecologo abbiamo...
Le mie foto più recenti
258Attività
Ho partecipato al post di Sara
1247 giorni faHo creato un post
1251 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho fatto il secondo monitoraggio e dosaggio estradiolo. Risultati 1255 il dosaggio è 7 follicoli( ne sono mancati tre rispetto all’altro giorno) il più grande 18. Ho mandato tutto al Demetra e lunedì ho il pick-up! Che ansia! Mi...
Ho partecipato al post di Sara
1252 giorni faAmici
46Gruppi generali
Ispirazione