Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Primo monitoraggio fatto

Sara, il 15 Aprile 2021 alle 07:58 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao fanciulle, vi aggiorno, ieri ho fatto il primo dosaggio di estradiolo, dopo 5 giorni di Gonal dosaggio 187.5 il risultato era 546 mentre dal monitoraggio che ho fatto dal mio ginecologo abbiamo trovato 10 follicoli per ora di cui il più grande circa 16 mm. Poi ho inviato tutti i risultati dalla dottoressa al Demetra ma già sono andata nel panico perché mi ha detto tramite la segretaria che vede una discrepanza fra estradiolo e monitoraggio e quindi sapeva che per noi era difficile ma di andare a fare il prossimo monitoraggio ( domani) a Roma o Firenze 🤯🤯🤯 premettendo che noi siamo della provincia di Salerno. Avendo capito che per noi risultava quanto meno azzardato ha detto che nel monitoraggio di domani vuole il diametro medio di ogni follicoli da parte del ginecologo. Io non ci capisco nulla ma sicuramente sono andata in ansia. Anche perché dalle foto delle eco i diametri ci sono quindi non so cosa intenda. Comunque ieri sera oltre al Gonal ho iniziato anche cetrotide 0,25.

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Aprile 2021 alle 17:24
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di avere i risultati!!!! Domani altro monitoraggio, vi terrò aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo forse posso capirti,ho fatto eparina per tutto l'ultimo mese di gravidanza e la pancia era un colabrodo🥴
    Però passa dai💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero guarda, sembra che vada avanti il loro ego... io stanotte non sono stata granché, la siringa di cetrotide ieri sera è stata dolorosa infatti ancora ho dolore sull’l’addome e stanotte ho avuto mal di pancia. Oggi per fortuna no. Speriamo stasera di non soffrire troppo. Mi sento un emmental 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,beh ma credo che tra ginevologi si capiranno poi...come stai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione