- Matrimonio
- Community
Elisa

Galbiate, Lecco · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo quasi 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza , io e il mio fidanzato ci sposeremo e creeremo una nostra famiglia. Sono una ragazza semplice, precisa e sognatrice, quindi il nostro matrimonio avrà un' atmosfera molto romantica e tutto ruoterà attorno al tema dell'Amore! I nostri colori saranno il bianco e il pesca!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Bomboniere
Post a cui partecipo
1.496
Buongiorno mamme! Sono alle prese con lo spannolinamento della mia bambina che il mese prossimo compirà 3 anni. Il primo approccio è stato 2 settimane fa, dopo la nanna del pomeriggio: le ho tolto il...

Buonasera mamme! Avrei bisogno del vostro aiuto... La mia Virginia ha 2 anni e 4 mesi e non ha mai avuto grossi problemi quando le spuntavano i dentini.. Ora ci mancano gli ultimi 4 molari, i più...

Ciao a tutte la mia piccola ha purtroppo beccato la febbre e il naso chiuso infatti siamo stati al pronto soccorso, l' hanno ricoverata 2 giorni (non vi dico come stavo io) e per fortuna oltre alla...
Le mie foto più recenti
326Attività

Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?

Ho creato un post
947 giorni faBuongiorno mamme! Sono alle prese con lo spannolinamento della mia bambina che il mese prossimo compirà 3 anni. Il primo approccio è stato 2 settimane fa, dopo la nanna del pomeriggio: le ho tolto il pannolino e messo le mutande, spiegandole che...

Ho creato un post
1142 giorni faBuonasera mamme! Avrei bisogno del vostro aiuto... La mia Virginia ha 2 anni e 4 mesi e non ha mai avuto grossi problemi quando le spuntavano i dentini.. Ora ci mancano gli ultimi 4 molari, i più grossi e in fondo... Questa mattina nel giro di 1 ora...
Amici
39Gruppi generali
Ispirazione