- Matrimonio
- Community
Maria
Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
- Sposa VIP
- 6.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema delle nostre nozze sarà proprio il "matrimonio" abbiamo scelto tutto nei minimi particolari. Il nostro colore predominante è bianco e verde Tiffany sotto stretto consiglio del direttore della location cui faremo il nostro ricevimento. Il nostro obiettivo è quello di lasciare un belissimo ricordo di una giornata fantastica ai nostri parenti e amici. Che dire aspettiamo con ansia che arrivi il nostro giorno per poter finalmente essere marito e moglie a tutti gli effetti...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.104Buongiorno Community! 😀 Toglietemi una curiosità: quando vi hanno fatto la proposta, si sono mess* in ginocchio o è qualcosa che si vede solo nei film americani? Votate e commentate, così mi tolgo...
Perché hai scelto ""?
Dove si può portare il proprio catering segnalatemi le ville per esperienza diretta grazie
Qualcuna ha comprato infradito da dare agli ospiti? Ovviamente non li comprerei per tutti. Ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito dove prenderli? Non voglio spendere troppo
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
695Attività
Ho partecipato a un sondaggio
182 giorni faCiao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che macchiano i vestiti. Qualcuno di voi le ha avute al...
182 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
369 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione