COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Il tema delle nostre nozze sarà proprio il "matrimonio" abbiamo scelto tutto nei minimi particolari. Il nostro colore predominante è bianco e verde Tiffany sotto stretto consiglio del direttore della location cui faremo il nostro ricevimento. Il nostro obiettivo è quello di lasciare un belissimo ricordo di una giornata fantastica ai nostri parenti e amici. Che dire aspettiamo con ansia che arrivi il nostro giorno per poter finalmente essere marito e moglie a tutti gli effetti...
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Trucco sposa
Ciao ragazze, qualcuna conosce un fotografo a Roma che fa video divertenti con sketch cinematografici E doppie interviste tipo le iene?? Grazie! !
Ciao a tutti, stiamo scegliendo la cucina per arredare la nostra casa.Quale marchio ci consigliate tra Mobilturi e Lube? Io sono più orientata verso Lube. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
IeriChi saranno i vostri testimoni di nozze?
6 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie