- Matrimonio
- Community
Roberta

Rivoli, Torino · Da Ottobre 2017
Sono una ragazza semplice e un po' tradizionalista. Il mio fm mi ha donato due bambini stupendi... Ho 25 anni e non vedo l ora di sposare l amore della... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e un po' tradizionalista. Il mio fm mi ha donato due bambini stupendi... Ho 25 anni e non vedo l ora di sposare l amore della mia vita!
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà elegante e raffinato... Come me :Dè da anni che sognamo questo giorno, non vedo l ora di sposare il mio fm per coronare il nostro amore. Siamo una famiglia stupenda e vorrò vivermi quel giorno al massimo festeggiando il nostro amore.
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Posso dire di essermelo goduto al massimo, tutti lì per noi per festeggiare il nostro amore e la nostra famiglia. È andato tutto come...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
347
Ciao a tutti/e!! Vi scrivo dal viaggio di nozze... Il 9 giugno abbiamo realizzato il nostro sogno... Ci siamo felicemente sposati♥️ è andato tutto benissimo, ancora meglio di quello che pensavo... Con...

Eh si, domani coronerò il mio sogno! Le sensazioni che provo ora sono di felicità pura... Penso a tutto il tempo che ho dedicato per questo matrimonio, alle forze che ho messo per arrivare a...

Meno 8...... e l tristezza si affligge su di noi!!!!! abbiamo puntato molto su allestimento cena L e celebrazione rito all’esterno e il 15 giugno il 50% delle probabilità danno PIOGGIAAAAAA😡😡😡😡😡😡
Le mie foto più recenti
31Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2105 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
2111 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione