Buongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora penseranno che l'abbia voluta copiare !!! Commentiamolo insieme !
4
Buongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora penseranno che l'abbia voluta copiare !!! Commentiamolo insieme !
Non è un abito che sceglierei ma capisco perché l'abbia scelto lei. Non mi sorprende che sia più classico rispetto a come si veste di solito perché spesso si tende a vestirsi in modo più tradizionale il giorno del proprio matrimonio. Penso che Dior si sia ispirato alla Sicilia per la parte del corpino, qualche sposa siciliana potrebbe confermare? Mentre la gonna che lascia vedere le gambe mi sembra proprio nello stile della Ferragni. Non che la segui, a dir la verità. Ma dagli abiti che le ho visto indosso penso che rientri nel suo genere. L'abito ricorda decisamente quello di Grace Kelly, e per quanto sia generalmente contraria agli abiti con spacchi penso che sia ciò che lo rende moderno e diverso dal solito abito da principessa.
Per me è bellissimo apparte la parte alta del vestito un po’ troppo castigato secondo me , per il resto è ok considerando che è molto simile al mio 😍 ora però penseranno che l’abbia copiata
È un abito splendido, alla Grace Kelly, alla Ferragni però manca l'eleganza di Grace e forse non ha un fisico adatto per quel modello...
Sposa Abituale
Maggio 2021
Macerata
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non piace niente di quell abito... va praticamente nuda tutto l’anno, al suo matrimonio sembra una suora! Dai, il colletto alto anche no! Sarà anche un Dior... ma mamma mia che antico!
Visualizza messaggio citato
A me non piace che si vedano le gambe quando cammina come se fosse in pantaloncini non lo trovo raffinato per una sposa Dior o non Dior Ha copiato lo stile Grace Kelly senza esserlo minimamente mi spiace
Sposa Master
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente mi aspettavo di meglio...
Sposa Saggia
Luglio 2018
Trieste
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il bouquet non è piaciuto nemmeno a me sembra raffazzonato
Sposa Saggia
Luglio 2018
Trieste
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque è un tulle aperto... quando cammina è come se fosse in minigonna vista in movimento quel corpetto così chiuso e aderente le fa anche il seno “triste “ non mi piace ...
E cosa ne pensate dell'acconciatura e del bouquet di fiori? Tutto troppo semplice, senza nessun gusto particolare. I fiori...che dire, sembra un mazzo di fiori messo insieme all'ultimo momento 😵
L'abito: una delusione totale! Mi aspettavo moltooo di più, qualcosa di decisamente originale, fuori dai soliti canoni e, soprattutto, non così accollato e a maniche lunghe...!! Anche le scarpe non mi sn piaciute 🤢
Sposa Saggia
Luglio 2018
Trieste
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero è completamente diverso dalla parte di pizzo sotto ...boh
Amo il tulle quindi mi piace la gonna il corpetto sopra non mi fa impazzire troppo accollato , uno scollo a barchetta forse sarebbe stato meglio e poi lei ha belle spalle cosi evidenzia ancora di più che ha davvero poco seno...
Una sola parola: triste. La forma non le dona, il colletto e le maniche lunghe all’1 di settembre li trovo eccessivi, e il pizzo non sa di niente.. mi aspettavo tutt’altro
È esattamente quello che ho pensato io. Appena l'ho visto mi sono arrabbiata. Il concept è lo stesso del mio, tulle e corpetto di merletto e velo lungo. Ora il mio diventerà uno tra le tante copie del dior della ferragni
Sposa Precisa
Dicembre 2019
Napoli
Meg2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la trovo incantevole 😍 Forse non proprio adatto al periodo,ma lo porta divinamente!
Si il velo lungo si,ma quelli lunghi standard sono o da 3 mt o da 5 mt...al massimo se ne vedono da 6 mt...ma oltrepassare i 10 è raro
Non è scontato ma a me è capitato tantissime volte di vedere spose con il velo lungo 😅 quasi più del velo corto ora che ci penso! Quindi secondo me puoi stare tranquilla 😊 nessuno penserà che l’abbia copiata..
Ti dico che non è poi così scontato!quando dico che me lo farò fare di 13 mt mi guardano come se fossi una matta emo dicono che è troppo pesante da portare