- Matrimonio
- Community
Serena
Sanremo, Imperia · Da Dicembre 2016
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio... Visualizza altro
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio matrimonio è stato esattamente come lo volevo, mi piacerebbe rivivere la giornata altre mille volta, ma ahimè... non si può. Però mi piace curiosare tra i vari post e dare consigli, mi sento partecipe del matrimonio di tutte voi! un buon augurio a tutti!!
- Super Sposa
- 4.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
semplicemente perfette! sul mare, in una giornata di pieno sole e con una sessantina di invitati stra carichi a festeggiare il nostro bellissimo giorno! Mi ritengo soddisfatta!!
Il racconto del mio matrimonio
Una festa così bella non avrei mai immaginato di poterla organizzare! Bellissima celebrazione di Don Emilio che racconta le barzellette e ci fa parlare della nostra storia durante...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.249Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa perché non so sia normale o meno, sono andata dal parroco per iscrivermi al corso di matrimonio che inizierà a febbraio e mi ha fatto compilare un foglio con i...
Ciao sposine, ho un pensiero che non mi fa dormire e vi spiegherò brevemente. Io mi sposo fra poco più di 6 mesi (giugno) e non ho ancora comunicato a lavoro che mi devo sposare. Ho un contratto a...
Ciao ragazze, Mi sto trasferendo nella nuova casa e ho acquistato una cucina Veneta Cucine. In settimana sono venuti a montarla e ieri, nel pulirla, mi sono accorta che il retro del top in quarzo è...
Le mie foto più recenti
223Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Jessica
2247 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2258 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione