Sanremo, Imperia · Da Dicembre 2016
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio... Visualizza altro
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio matrimonio è stato esattamente come lo volevo, mi piacerebbe rivivere la giornata altre mille volta, ma ahimè... non si può. Però mi piace curiosare tra i vari post e dare consigli, mi sento partecipe del matrimonio di tutte voi! un buon augurio a tutti!!
- Super Sposa
- 4.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa perché non so sia normale o meno, sono andata dal parroco per iscrivermi al corso di matrimonio che inizierà a febbraio e mi ha fatto compilare un foglio con i...

Ciao sposine, ho un pensiero che non mi fa dormire e vi spiegherò brevemente. Io mi sposo fra poco più di 6 mesi (giugno) e non ho ancora comunicato a lavoro che mi devo sposare. Ho un contratto a...

Ciao ragazze, Mi sto trasferendo nella nuova casa e ho acquistato una cucina Veneta Cucine. In settimana sono venuti a montarla e ieri, nel pulirla, mi sono accorta che il retro del top in quarzo è...

Buongiorno ragazze, il 3 luglio 2020, mi sposo al castello di Limatola.. parlando con il mio lui ha detto che vuole portare il suo cane di taglia media... Ma no!!!! Io amo gli animali, in particolar...

Ragazze oggi mi è arrivato lo zaino antifurto per il viaggio di nozze. Superiore alle aspettative. Super pratico con un sacco di tasche. Sarà comodissimo per il viaggio è per le varie escursioni. Ve...

Ciao ragazze! ^^ Voi come farete in bagno e cucina con le piastrelle sulle pareti? “All’italiana” (tutto piastrellato fino a tot altezza) o “all’americana” (piastrelle solo dietro il lavello in...

Ragazze.... Sapete quanto mi ha chiesto la lavanderia per lavare l'abito da sposa??? 200 eurooooo!!! Capisco che dietro possa esserci tanto lavoro... L'abito è a più strati e ampio con tante...

Buonasera ragazze, stasera sto trascorrendo la serata a documentarmi sui vari modelli di lavatrice. Ne sto valutando un modello di alta fascia con la funzione a vapore. Ma la cosa che mi terrorizza e...

Ciao. stiamo facendo fare 2 preventivi dall'agenzia : uno per bangkok aiuttaya chiang mai chiang rai sukothai ed la settimana alle maldive. L'altro è per los angeles las vegas e quindi i vari parchi...

Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al...

Ciao sposineee ! ci sposiamo a giugno 2019 e stavamo iniziando a pensare al viaggio di nozze... Io avevo in mente Dubai più Sri Lanka.. qualcuna ci è stata ? La consigliereste ??

Buonasera bride! Volevo chiedere a chi si è sposata o si sposerà pomeriggio come vi siete organizzate con gli orari? A che ora è iniziata la funzione? La festa invece a che ora è finita? Grazie mille...

Salve a tutte! Sos viaggio di nozze! Siamo una coppia abitudinaria, che non ama molto stressarsi o camminare a lungo, non abbiamo mai viaggiato e non abbiamo grandi pretese su questo. Entrambi non...

Buongiorno a tutti, ci sposiamo a metà settembre e le Maldive sono un nostro desiderio ma leggiamo in giro che il periodo non è indicatissimo. Qualcuno ha esperienze dirette di viaggi in quella zona...

Salve brides, finalmente ho scelto la cucina. Mi piace molto il piano cottura Ariston Hotpoint in vetro temperato effetto specchio. Sto per commettere un errore? Mi date i vostri pareri sul piano in...

Ciao a tutte ragazze. Chi di voi ha iniziato ad organizzare il viaggio di nozze? Noi abbiamo richiesto diversi preventivi. Penso che tra qualche giorno ci decideremo. Anche se la nostra scelta è per...
Io adoro la grecia xke offre tanto da scoprire e per non parlare delle spiagge e il nostro viaggio lo faremo li sicuro..sapete consigliarmi qualche posto imperdibile da visitare,spiagge bellissime da...

Vorrei un vostro parere. Una coppia di "amici" se così si può dire, venuti al nostro matrimonio dove hanno abbondantemente brindato e mangiato, nel momento in cui abbiamo dato le bomboniere, si sono...

Ciao ragazze, è da tanto ormai che non scrivo.. mi sono sposata il 23/06/2018.. sono già passati 3 mesi, e volevo condividere con voi questa bellissima opportunità che mi è stata data dall'atelier...

Buonasera spose È la prima volta che scrivo. Apro questo topic per confrontarmi con voi riguardo ai matrimoni tipo "spettacolo" che sono molto di moda in questi ultimi anni. Mi riferisco soprattutto...

Secondo matrimonio per me.. che colore il vestito?????

Buongiorno a tutte! Sto iniziando a girare per vedere la cucina.. Mi è piaciuto un modello, stile classico, della marca Arrex. Che ne pensate? E' buona come marca? Sopratutto quanto mi costa? Sto...

Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di usare per le foto della preparazione sottoveste e kimono non bianchi? Mi fate vedere?

Ciao ragazze,sono in crisi e sono tanto delusa perché il posto dove avevo fermato solo firmando nel mese di maggio(x il momento non aveva voluto la caparra)...a fine agosto sono ritornata lì per far...

Ragazze, ciao a tutte! Ormai sono passati 15 gg da quando mi sono sposata e adesso? Che faccio? Prima controllavo ogni giorno cosa dovevo fare, come stava andando, guardavo i vostri commenti e...

Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵

Ragazzuole, ma voi avete lavato il vostro vestito?? Il mio è sporchissimo 😣😣😣 ... ho paura di portarlo in lavanderia , e ho paura anche che mi chiedono uno sproposito, voi come avete fatto???

Buongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora...

Ciao a tutte!!Volevo chiedervi, voi avete portato il vostro abito in lavanderia dopo il matrimonio? Quanto chiedono all'incirca per lavarlo? Grazie a tutte! Baci

Ciao neo-sposine! Ripensando a quel meraviglioso giorno ci saranno sicuramente quelle cose che, durante i preparativi, avevate detto "al mio matrimonio MAI!" e invece.. Vi dico le mie 1) L'invitata...

Buongiorno, ieri pomeriggio parlando con due amiche (invitate al mio matrimonio che si terrà ad ottobre), sono rimasta davvero molto male per una cosa che mi hanno raccontato su di un'altra amica in...