- Matrimonio
- Community
Jessica
Licata, Agrigento · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio romantico, elegante ma anche allegro e divertente. Ci sposeremo con la magnifica vista dei templi di Agrigento e festeggeremo in un Castello ducale. Avremo un tema e sarà quello del "Filo rosso del destino" scelto in base ai nostri trascorsi passati e per l'incredibile affinità e somiglianza che c'è tra noi, come mai con nessun altro/a.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W1178223-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Creazioni Elena
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.343Ciaooo, chi come me sta aspettando una bambina? Avete già scelto il nome? Io e mio marito siamo molto indecisi ma c’è un nome che stiamo valutando ed è Eloisa. Mi serve un parere esterno in quanto è...
Ciao ragazze sono nuova ... volevo chiedervi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Le mie foto più recenti
267Attività
Ho partecipato al post di Jessica
1786 giorni faHo creato un post
1859 giorni faCiaooo, chi come me sta aspettando una bambina? Avete già scelto il nome? Io e mio marito siamo molto indecisi ma c’è un nome che stiamo valutando ed è Eloisa. Mi serve un parere esterno in quanto è un nome proprio poco comune e ho paura che possa...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1904 giorni faCiao ragazze sono nuova ... volevo chiedervi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Amici
75Gruppi generali
Ispirazione