Licata, Agrigento · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Ciaooo, chi come me sta aspettando una bambina? Avete già scelto il nome? Io e mio marito siamo molto indecisi ma c’è un nome che stiamo valutando ed è Eloisa. Mi serve un parere esterno in quanto è...
Ciao ragazze sono nuova ... volevo chiedervi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao future sposine! Mi sposerò il 30 Maggio del 2020 e per allietare la cerimonia avevo optato per la band We Man, colpita dal loro vasto e versatile repertorio. Purtroppo però sono già impegnati per...
Oggi abbiamo ritirato le fedi, lo sapevate che Polello, con l'acquisto di una coppia di fedi regala un diamantino?Eccolo!
Ciao sposine! Avete già scelto la meta per il vostro fantastico viaggio di nozze? Noi abbiamo optato per il relax assoluto delle Maldive, ma tra i nostri desideri futuri ci sarebbe stata anche...
Sapete che ci sono alcune cose che il 90% degli sposi dimenticano? Durante l'organizzazione qualcosa puoi sfuggire al controllo, ecco alcuni esempi: Fedi - bouquet - regalo alle damigelle - kit di...
La vostra storia d'amore è degna di essere condivisa! Per questo motivo abbiamo pensato di regalarvi qualcosa di magico! Prima, però, rispondete a questo topic! Dopo quanto tempo insieme avete deciso...
Salve mi sposerò a breva a San Nicola ad Agrigento purtroppo ho sbagliato l'orario dell'incontro con il prete per le spiegazioni su come si svolgerà il rito e cosa dovremmo fare chiedendo...
Buongiorno a tutte avremmo scelto come tema per il ns matrimonio a ottobre la leggenda del filo rosso... Ma non abbiamo idea di come "chiamare" i vari tavoli tenendo conto che dovrebbero essere piu di...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio... vorremmo fare un tableau mariage con uno specchio all'interno del quale inserire i vari fogli con i nomi degli invitati. Per caso sapete se nella zona di...
Ciao ragazze, oggi volevo chiedere alle neo spose o future spose come avete o farete a sistemare le candeline elettriche per il taglio della torta. Mi date qualche idea? Non so come sistemarle sul...
Ciao ragazze.. Avreste qualche tema da consigliare per il tema del matrimonio? Qualcosa di originale, non le solite banalità 😊 grazie mille!
Ciao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Io ormai faccio parte della categoria delle signore da 20 giorni, rientrata da qualche giorno dal viaggio di nozze e un po’ triste perché da domani...
Ieri abbiamo vissuto il nostro sogno.. Vi lascio qualche foto fatta dai nostri invitati..
Ciaoooo 😊 Come già detto in un topic precedente oggi finalmente possiamo dire di aver terminato tutti i fai da te realizzati nell’arco di questi mesi. Ormai mancano solo 2 giorni al grande giorno e...
Buongiorno sposine 😊 Mancano solo 3 giorni e non mi sembra vero 😍 Voglio mostrarvi uno degli ultimi fai da te: il segnaposto. L’ho realizzato tutto io con la collaborazione del mio fm. Non ci...
Buongiorno mie dolcissime amiche.oggi x me è il grande giorno..il 25 maggio è arrivato.tra cose brutte cose belle nervosismi e chi più ne ha più ne metta..ma il nostro giorno è arrivato.questa sera...
Ciao belle sposine 😊 A -19 ho fatto la raccolta delle più assurde disdette da parte degli invitati. Non posso non condividerle con voi 😅 Le ho classificate in ordine di sbigottimento 🤭 Al terzo posto:...
Ragazze buongiorno, voi utilizzerete o avete utilizzato il tappeto bianco in chiesa? Anch'io volevo utilizzarlo, ma mi sembra una spesa troppo eccessiva per un'ora di funzione.. Tutti i fiorai che ho...
Ciao ragazze!chi di voi si sposa l'1 giugno? Io sono troppo in ansia perché ho paura che quel giorno sia una giornata di cacca come quelle che ci sono ora qui al nord... Sembra autunno inoltrato!!...
Buon giorno a tutti, oggi -21 giorni al grande giorno.. e mi chiedevo, è normale che nessun fornitore si faccia sentire? La fioraia non mi ha mandato foto del bouquet, il musicista non mi ha chiesto...
Buongiorno ragazze sto scrivendo e preparando le mie partecipazione... Voi che mi consigliate Rossi e avorio, o bianco e avorio??
Buon giorno ragazze, oggi è il 12 maggio e fuori ci sono 11 gradi, il tempo é orribile.. E mi sta salendo l'ansia.. Mi sposo il 5 giugno! E solo all'idea di mettere il vestito sento freddo.. In più...
Ciao sposine! Adesso posso finalmente dire di aver completato le partecipazioni. Sono in carta d’Amalfi, le ho scritte io al computer e le ho portate a stampare in tipografia (chi mi ha seguita sa...
Ragazzeeee! Ho bisogno del vostro aiuto. Avete già pensato al cake topper? Conoscete qualcuno che lo fa personalizzato??? Aiutatemi!!!
Ciao ragaa che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ragazze ciao, scusatemi. Un informazione.. chi è che convive fuori e sta facendo i preparativi al sud ? E chi lavora quanti giorni prima chiederete e soprattutto scendete una settimana prima del...
Fotografi garanzie ANFM