Visualizza messaggio citato
Noi le abbiamo pagate 1300€ ma il prezzo di partenza era sui 1800€. Però mi sembra di capire che le nostre sono tra le più costose della Polello in quanto nella mia c’è un diamantino intero, nella tua mi sembrava di vedere un cuoricino diverso e forse cambia il prezzo. Di sicuro ricordo che quando le comprammo ci dissero che stavamo prendendo la cosa più costosa che avevano
Hai ragione, ma è la prima volta volta che lo fanno. Gente ha comprato le fedi senza “regalo” quindi ha speso la mia stessa cifra senza ricevere nulla!
Premetto che potrebbero decidere di scontare solo determinati modelli però potete provare, magari siete fortunati e proprio sul modello che piace a voi c’è lo sconto fiera. Di solito in queste fiere lo sconto lo fanno sempre, dovete solo provare
Perfetto grazie mille!!! 😃 Perché io e fm ci siamo innamorati delle Polello trama d'amore ma costano troppo, se in fiera ci fanno uno sconto allora andiamo in fiera sposi con un obiettivo specifico 😁
A noi, sinceramente, non ci dissero subito del diamantino, andammo da loro per una promozione. Quando poi chiesi del diamantino pensando si potesse avere mi disse che noi non potevamo averlo perché c’aveva applicato lo sconto fiera (se ti capita di andare nelle fiere questo è il periodo giusto per fare affari)
Hanno vari prezzi. Queste due, come coppia sei su 1050 circa. Ci sono quelle più costose (il mio ha il cuore in pavé invece quelle più care ha un diamantini unico). Se prendi le classiche vai sui 650€
L’avevano detto anche a noi ma abbiamo preferito farcele scontare. Il diamantino lo trovavo un po’ inutile. Abbiamo scelto le stesse fedi, ricordi? 🙂 Guarda che bella dopo 3 mesi 😍
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Approvo la tua idea di conservarlo per un futuro bambino 😍 che emozione!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dai che bel regalo! Anche io ho visto le fedi della Polello e le adoro! Più o meno mi sai dire su che prezzo si aggirano?se non sono troppo indiscreta 😬😬😬