- Matrimonio
- Community
Veronica
Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12Ciao Ragazze, avete idea di dove posso trovare un modello di scarpe simili? O conoscete qualche marca che fa questi modelli? Non le facevano di questa marca in bianco, tra l'altro erano anche grandi,...

Ciao ragazze. Vorremmo sviluppare come tema del nostro matrimonio il viaggio. Avete consigli e idee su:bomboniere, tableu, menú e inviti? Guestook? Segnatavolo? Siti su cui si possono prenotare queste...
Ciao ragazze qualcuna di voi,che già lo ha fatto o ha in mente di farlo, può consigliarmi dove trovare dei cofanetti porta thè e tisane simili alle foto ad un prezzo non elevato? Contando che poi...

Le mie foto più recenti
4Attività
Ho creato un post
2186 giorni faCiao Ragazze, avete idea di dove posso trovare un modello di scarpe simili? O conoscete qualche marca che fa questi modelli? Non le facevano di questa marca in bianco, tra l'altro erano anche grandi, ma il modello è molto comodo e quindi le cerco...

Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione