Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2566 giorni faCiao Ragazze, avete idea di dove posso trovare un modello di scarpe simili? O conoscete qualche marca che fa questi modelli? Non le facevano di questa marca in bianco, tra l'altro erano anche grandi, ma il modello è molto comodo e quindi le cerco...
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2664 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
2664 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2667 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2667 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi,che già lo ha fatto o ha in mente di farlo, può consigliarmi dove trovare dei cofanetti porta thè e tisane simili alle foto ad un prezzo non elevato? Contando che poi dovrò comprare anche tutto l'occorrente per fare le...
Ho partecipato al post di Veronica
2719 giorni faHo creato un post
2720 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un mappamondo da poter utilizzare come guestbook. Dove posso comprarne uno carino senza spendere cifre tanto alte ? Ho visto su etsy dei mappamondo dipinti sui 15o euro...
Ho creato un post
2728 giorni faCiao ragazze, per il nostro matrimonio abbiamo in mente il tema del viaggio. Potete consigliarmi delle frasi sul viaggio (inteso anche come viaggio dell'amore)da mettere su ogni tavolo ?
Ho ottenuto una medaglia!
2730 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Eleonora
2732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM