Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
12Ciao Ragazze, avete idea di dove posso trovare un modello di scarpe simili? O conoscete qualche marca che fa questi modelli? Non le facevano di questa marca in bianco, tra l'altro erano anche grandi,...

Ciao ragazze. Vorremmo sviluppare come tema del nostro matrimonio il viaggio. Avete consigli e idee su:bomboniere, tableu, menú e inviti? Guestook? Segnatavolo? Siti su cui si possono prenotare queste...
Ciao ragazze qualcuna di voi,che già lo ha fatto o ha in mente di farlo, può consigliarmi dove trovare dei cofanetti porta thè e tisane simili alle foto ad un prezzo non elevato? Contando che poi...

Ciao ragazze, mi servirebbe un mappamondo da poter utilizzare come guestbook. Dove posso comprarne uno carino senza spendere cifre tanto alte ? Ho visto su etsy dei mappamondo dipinti sui 15o euro...
Ciao ragazze, per il nostro matrimonio abbiamo in mente il tema del viaggio. Potete consigliarmi delle frasi sul viaggio (inteso anche come viaggio dell'amore)da mettere su ogni tavolo ?

Ciao Ragazzeeeeee, Luglio 2019 👰🤵👰🤵 che emozione!!!!!!!
Ciao. stiamo facendo fare 2 preventivi dall'agenzia : uno per bangkok aiuttaya chiang mai chiang rai sukothai ed la settimana alle maldive. L'altro è per los angeles las vegas e quindi i vari parchi...
Ciao a tutti il prossimo luglio 2019 e la mia FM partiremo per la nostra honeymoon. Mi è stata consigliata la Thailandia. Staremmo in viaggio dal 6 al 23 luglio, arrivando a Bangkok per 3 giorni , poi...

Ciao... qualcuna di voi ha già visitato lo Sri Lanka? Per chiedere qualche info...
Ciao ragazze. Io e il mio fm ci sposeremo nel 2019. Come tema del matrimonio vorremmo fare il viaggio. Come segnaposto metteremo delle scatolette a forma di valigia. qualche idea sulla bomboniere?!...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è già stata in viaggio di nozze nei seguenti posti: San Francisco, Los angeles, Las Vegas e Bora Bora? Come sono i prezzi per un viaggio simile? E mi sapreste dire le ore...

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?