- Matrimonio
- Community
Michela

Chiari, Brescia · Da Dicembre 2017
Ciao a tutti! mi chiamo Michela e ho 26 anni, vivo insieme al mio ragazzo Luca in Germania! Siamo entrambi infermieri e con calma stiamo organizzando il... Visualizza altro
Ciao a tutti! mi chiamo Michela e ho 26 anni, vivo insieme al mio ragazzo Luca in Germania! Siamo entrambi infermieri e con calma stiamo organizzando il nostro matrimonio :)
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
intime, eleganti, romantiche
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito ..... -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele coast to coast stati uniti d'america
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ciao ragazze. Vorremmo sviluppare come tema del nostro matrimonio il viaggio. Avete consigli e idee su:bomboniere, tableu, menú e inviti? Guestook? Segnatavolo? Siti su cui si possono prenotare queste...

Ciao a tutte 😘 Vorremmo fare un matrimonio a tema viaggio.. Consigli su dove posso trovare partecipazioni, tableu ecc.. In internet? Siti specializzati? Idee? Grazie ancora!

Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...

Le mie foto più recenti
1AttivitÃ

Ho creato un post
2369 giorni faCiao ragazze. Vorremmo sviluppare come tema del nostro matrimonio il viaggio. Avete consigli e idee su:bomboniere, tableu, menú e inviti? Guestook? Segnatavolo? Siti su cui si possono prenotare queste cose? Insomma ogni consiglio é ben accetto....

Ho ottenuto una medaglia!
2468 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione