Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Chiari, Brescia · Da Dicembre 2017

Ciao a tutti! mi chiamo Michela e ho 26 anni, vivo insieme al mio ragazzo Luca in Germania! Siamo entrambi infermieri e con calma stiamo organizzando il... Visualizza altro

Ciao a tutti! mi chiamo Michela e ho 26 anni, vivo insieme al mio ragazzo Luca in Germania! Siamo entrambi infermieri e con calma stiamo organizzando il nostro matrimonio :)

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2019

1792giorni 6hh
Michela
Tema viaggio
Michela, Il 16 Ottobre 2018 alle 18:01

Ciao ragazze. Vorremmo sviluppare come tema del nostro matrimonio il viaggio. Avete consigli e idee su:bomboniere, tableu, menú e inviti? Guestook? Segnatavolo? Siti su cui si possono prenotare queste...

Monique, giovedì 3-Gen-19 14 345
Michela
Matrimonio tema viaggio
Michela, Il 8 Luglio 2018 alle 21:42

Ciao a tutte 😘 Vorremmo fare un matrimonio a tema viaggio.. Consigli su dove posso trovare partecipazioni, tableu ecc.. In internet? Siti specializzati? Idee? Grazie ancora!

Serena.M, lunedì 9-Lug-18 6 203
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo abito da sposa
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...

Monica, martedì 13-Set-22 964
Verdiana
Se ti sposassi domani... Le fedi 💍
Verdiana, Il 21 Novembre 2017 alle 11:25

Brides della Community, stiamo organizzando il vostro matrimonio lampo, è il momento di scegliere le fedi: per quale optereste? A) Fedi con impronte digitali in oro bianco B) Fedi classiche in oro...

Elena, domenica 30-Mag-21 635

Gruppi generali

Ispirazione