Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Luglio 2019 Roma

Thailandia/maldive o west america/aruba?

Veronica, il 26 Ottobre 2018 alle 08:23 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao. stiamo facendo fare 2 preventivi dall'agenzia : uno per bangkok aiuttaya chiang mai chiang rai sukothai ed la settimana alle maldive.
L'altro è per los angeles las vegas e quindi i vari parchi per poi andare ai caraibi.
Ancora siamo indecisi su cosa scegliere.
Consigli? Voi state facendo preventivi simili? Chi già c è stato può darmi informazioni ?

13 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 26 Ottobre 2018 alle 16:57
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli spostamenti in aereo sono stati NY-San Francisco.. Las Vegas - Los Angeles e naturalmente andata e ritorno dall'Italia. Per il resto abbiamo usato l'auto. Con un navigatore è impossibile perdersi. Sono molto chiari e le strade a differenza dell'Italia.. Sono semplici e perlopiù diritte.... Nei parchi si paga l'ingresso... E si gira con l'auto fino a raggiungere i punti di interesse!!! Noi abbiamo alloggiato al luxor a Las Vegas. In pratica abbiamo girato gli hotel... Non c'è molto altro da fare..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stavo infatti sbirciando nel tuo profilo e ho visto l'itinerario. è molto completo lo prenderò come spunto, anche noi vorremmo spostarci in aereo perchè non essendo molto avventurieri avrei paura di perderci. come funziona nei parchi? ci sono guide? e las vegas avete fatto qualcosa di particolare?

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro tour nel dettaglio è stato
    NY
    San Francisco
    Yosemite
    Mammoth lakes
    Death valley
    Las Vegas
    Grand canyon
    Los Angeles
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti cosa si intende per california e parchi? nel senso le cose più importanti.. voi avete girato in macchina? quanti giorni avete fatto? ny ci sono già stata epr cui la conosco molto bene! grazie mille

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da poco alle Maldive, molto bello ma lo consiglio solo se ci vai in alta stagione per il tempo ballerino. Ti lascio qlc foto fatta da noi

    Thailandia/maldive o west america/aruba? 1

    Thailandia/maldive o west america/aruba? 2

    Thailandia/maldive o west america/aruba? 3
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto NY poi California e parchi. Un viaggio entusiasmante.. Un vera avventura. Bellisismo...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto ma che meraviglia!! Posso chiederti quanto spendete? e in che periodo andrete?

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare california(Las Vegas Los Angeles parchi e forse San Francisco +Aruba) abbiamo iniziato ora con i preventivi. Per ora ne abbiamo uno sugli 8000€ (già scartato) stiamo aspettando un altro preventivo e dovremmo rientrare nei 6000/7000€ vediamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi eravamo indecisi tra i due viaggi... Alla fine abbiamo scelto west coast più Aruba perché l'altro costava un pochino di più nei preventivi e poi mio marito preferiva America... Sicuramente anche l'altro viaggio è molto bello da quello che mi hanno raccontato i miei amici che lo hanno fatto ma l'america è sempre l'america.... È stato un viaggio indimenticabile... Sembra di essere in un film... È davvero tutto big!! Le città (Las Vegas e San Francisco soprattutto) sono fantastiche e da vedere almeno una volta nella vita.... I parchi ti lasciano senza fiato... Sembra tutto irreale e la guida era bravissima... Aruba è il classico paradiso caraibico... È proprio quello che ti aspetti alla partenza.... Spero di esserti stata utile....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica noi arriveremo a Bangkok e staremo 2 notti lì nell’hotel di una notte da leoni😜, poi cominceremo il tour del nord della Thailandia (5 giorni)che a me personalmente ispirava tantissimo, una notte di nuovo a Bangkok e poi partenza per 7 notti alle Maldive ! Ho scelto di partire a febbraio che è il momento migliore e quindi con i costi più alti e pagheremo 7500 euro compreso di tutto però alle Maldive non avremo le palafitte nell’acqua perché mi sembrava proprio uno spreco di soldi( circa 1200 euro in più)! Abbiamo scelto invece le sunset villa quindi quella dalla parte del tramonto😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora. Che cosa vedrete in Thailandia ? Quando andrete?
    E se non sono indiscreta di quanto è il vostro preventivo ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto proprio Thailandia + Maldive e non vedo l’ora😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi per un pezzetto del nostro viaggio andremo alle Maldive!
    stiamo prenotando : Atollo di Raa. Il resort si chiama You and Me by coocon.
    E l’unica cosa che posso consigliarti perché abbiamo visto che ci sono delle offerte meravigliose !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione