- Matrimonio
- Community
Fabiana
Thiesi, Sassari · Da Gennaio 2018
Ciao sono Fabiana, ho 28 e sto con Giuseppe da quasi 9..anche se in realtà ci conosciamo da molto prima.. avevo 14 anni quando l'ho visto per la prima... Visualizza altro
Ciao sono Fabiana, ho 28 e sto con Giuseppe da quasi 9..anche se in realtà ci conosciamo da molto prima.. avevo 14 anni quando l'ho visto per la prima volta e me né sono innamorata... ma aimè x lui non è stato lo stesso.. poi ci siamo persi di vista e ritrovati quando avevo 19 anni e questa volta l'ho conquistato, ed ora eccoci qui.. conviviamo da 3 anni ed è arrivata la proposta!!
- Super Sposa
- 2.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
503Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...
Buongiorno ragazze mie, con un po' di ritardo eccomi qui per aggiornarvi su Paolo😊 Questo è stato proprio un mese strano, ormai siamo chiusi in casa dall 8 marzo, meno male abbiamo un giardino e...
E nato l 8/11 51 cm x 3850kg con taglio cesareo..... esperienza bellissima non ho proprio sofferto sono stata subito bene ed ora mi sento un leone.... eccolo ve lo presento...
Le mie foto più recenti
80Attività
Ho partecipato al post di Mary
1546 giorni faHo caricato una foto nel post di Terry🌹
1654 giorni faBuongiorno ragazze mie, con un po' di ritardo eccomi qui per aggiornarvi su Paolo😊 Questo è stato proprio un mese strano, ormai siamo chiusi in casa dall 8 marzo, meno male abbiamo un giardino e appena posso stiamo un po fuori. È dura ragazze, mio...
Ho partecipato al post di Terry🌹
1654 giorni faAmici
44Gruppi generali
Ispirazione