Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

e sono arrivati i 10 mesi 💙

Terry🌹, il 2 Aprile 2020 alle 13:17 Pubblicato in Future mamme 0 30
Buongiorno ragazze mie, con un po' di ritardo eccomi qui per aggiornarvi su Paolo😊

Questo è stato proprio un mese strano, ormai siamo chiusi in casa dall 8 marzo, meno male abbiamo un giardino e appena posso stiamo un po fuori. È dura ragazze, mio marito è sempre a lavoro dato che è un militare, e fa ogni week end le pattuglie di notte, io e Paolo ce ne stiamo a casina e cerchiamo di far passare la giornata senza pensarci troppo . Meno male che c e lui, che nn mi fa pensare troppo e mi rallegra sempre le giornate. È brutto vedere i nonni sul telefono, e vedere il loro dispiacere di nn stare con lui, ma resto fiduciosa che finirà presto, il mio pensiero va a fine aprile massimo inizio maggio ( mia mamma mi prende per pazza😅) ma nn mi faccio prendere troppo dalla sconforto. Voi come state? Come passate le giornate?
Intanto il mio piccolino ha fatto tantissimi progressi questo mese, me lo sono proprio goduto 😍 due settimane fa ha iniziato a gattonare, adesso è diventato velocissimo nn si ferma piuuuu, in piu si alza in piedi appena trova un appiglio e se lo tieni dritto cn le mani vicino cammina 🤩 io super emozionata davvero, vedere ogni minimo successo è bellissimo e lui è felicissimo 😊 dentini ancora nulla, ma abbiamo iniziato a mamgiare qlc di solito, verdure al vapore, un po di pane e mastica meravigliosamente. Lunedi 6 abbiamo la visita dalla pediatra, che ci ha spostato dal mattino al pomeriggio, forse x avere assembramenti in sala, vi farò sapere. Spero che il prossimo mese ci siamo solo cose positive e di poter portare il mio piccolo a giocare, senza piu barriere e paure. Vi abbraccio forte e come sempre foto ricordo , baciiii❤❤e sono arrivati i 10 mesi 💙 1

e sono arrivati i 10 mesi 💙 2
e sono arrivati i 10 mesi 💙 3

30 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Aprile 2020 alle 17:12
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille bella, ne siamo innamorati ed è proprio vero il pensiero è proprio quello!! Ricambiamo l’abbraccio ❤️💙
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me il primo è stato traumatico 😂😂😂😂
    Stavo mollando.. adesso alterno il mio latte con l'artificiale e va molto meglio...
    Per il resto Vittoria è monella.. vuole stare sempre in braccio... e nn solo... dobbiamo camminare.. appena mi siedo urla.. quindi io e mio marito facciamo i km in casa con lei in braccio 😂😂😂Un bacio tesoro a te e al piccolo 😍
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale❤ che dolci che siete🥰 bellissimo Diego e tantissimi cari auguri in ritardo❤
    Ogni gg con loro è un emozione unica e pensi prima senza di loro come stavo??
    Vi abbracciamo forte forte❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paolo. Che bello che sei. Il mio Flavio venerdì farà 9 mesi e da poco ha iniziato a gattonare anche se non lascio ancora a terra. Ancora lo allatto e con lo svezzamento procede diciamo bene, mangia un cucchiaio di pastina sia a pranzo che a cena con verdure e poi aggiungo altro. La carne rossa la mangia una volta a settimana, il pesce tre volte e per il resto carne bianca. Adora il formaggino, la philadelphia e lo stracchino, come legumi ho introdotto lenticchie, piselli e fagioli. Dopo i 9 mesi introduco il sugo. e sono arrivati i 10 mesi 💙 4

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, Paolo è sempre più bello e come sempre siete dolcissimi insieme!! Il 18/01 è nato il mio Diego è adesso capisco l’amore che si prova!!e sono arrivati i 10 mesi 💙 5
    e sono arrivati i 10 mesi 💙 6


    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super fortunata 😍 fatto in casa è buonissimo, confermo🥰😀 ha ragione Gioia.
    Penso che inizierò anche io da settimana prossima e ti farò sapere. Spero gli piaccia, adoro quando prova cose nuove ed è tutto contento 😊😚
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro😍😍 grazie mille di cuore
    Ohh che belloooooo 😍 e come sta andando? Tutto bene? Per me il primo mese è stato un po duro, soprattutto x l l'allatamento. 😚😚
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Giada😊 come state?
    Ohh che meraviglia, bravaaa fai benissimo anche per loro nn è facile e penso più sono grandi e più è complicato uff mai avrei pensato una cosa cosi, ma nn voglio abbattermi e penso sempre positivo ❤ grazie a te tesoro, è sempre bello sentirti , la prossima volta spero di essere ancora più positiva 😚🥰😀 un abbraccio grande grande e a te e Nathan
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la salsa/passata di pomodoro fatta in casa dai miei suoceri, con i pomodori dell’orto e del contadino, quindi vado sul sicuro per questo. La pediatra mi ha dato il via a partire dai 7 mesi compiuti. Niente, la faccio molto semplice, la faccio cucinare e restringere nel pentolino piccolo per circa mezz’ora con un po’ di carota e cipolla se vuoi. Semplice semplice. Niente sale e un po’ di olio a crudo, no soffritto. Una manciata di parmigiano e voilà... Gioia ieri sera ha mangiato un piattone di pastina tipo risoni: si chiamano puntalette della De Cecco!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cucciolooo, ma sei proprio un amoreee 😍😍 che sorrisiii che fai alla mamma 😍 è bellissimo cara Fabiana, complimenti 😊❤
    Ohh grazie sei un tesoro , prima ero piu attiva ihgih ma almeno una volta al mese cerco di aggiornarvi e leggervi un po 🥰
    I giorni sembrano nn finire piu, ma almeno abbiamo loro che ci riempiono d amore , ed ogni piccola cosa è una grande cosa😍❤ io e Paolo vi mandiamo un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amoree bravaa😍
    Noi ancora nn mamgiamo la pasta con il sugo, ma lunedi avrò la visita dalla pediatra e che le chiederò, nel suo schema me la introduceva dal 10 mese, tu come gliela fai? 🥰
    Cmq è veramente un brutto periodo, anche loro soffrono tanto. Vi abbraccio tanto ❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre meraviglioso💜💜💜💜
    Il mio tesoro ha compito 2 mesi da pochissimo invece 😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo come sempre!!!!!!! Anche mio marito lavora sempre e noi a casa! Nathan ogni tanto mi indica la porta o il balcone perché non ce la fa più ma almeno sul balcone lo accontento. Stiamo pasticciando e giocando in tutti i modi. Sabbia cinetica, impastiamo, facciamo la torta, i percorsi a casa, giochiamo con la palla, gli ho preso due libri in inglese. Facciamo quello che si può. Grazie per il tuo messaggio e positività. Bellissimi!!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry!! Non entravo da tantissimo tempo ed è bellissimo leggerti e vedere Paolo quanto è cresciuto!! 😍😍 È una meraviglia.. Certo che il tempo vola.. Il mio cucciolo ha fatto 6mesi il 2 aprile.. Ora ti allego una foto così te lo presento.. Cmq anche noi purtroppo chiusi a casa come tutti.. Per fortuna abbiamo un piccolo cortile e usciamo lì a prendere un po' d'aria.. Che situazione.. Sembra surreale.. Un bacione 😘😘e sono arrivati i 10 mesi 💙 7
    Lui è Alessio 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii a Gioia piace tantissimo lo yogurt, il formaggino con la pastina, la robiola e la Philadelphia.. quindi diciamo che l’apporto di calcio non le manca, ma di latte ne beve pochissimo, giusto per riempirsi il pancino. Per il resto, mangia tutto con gusto. Abbiamo fatto 1 mese di svezzamento classico, e adesso le sto introducendo legumi: lenticchie e fagioli cannellini, pasta al sugo.


    Per quanto riguarda mio marito, ultimamente Gioia risente quando lui non c’è, sarà che cresce.. sarà che manca spesso.. e anche quando è a casa è in aggiornamento con i colleghi sui decreti, modelli di autocertificazione ecc.. per il periodo visto un po’ incerto. Ma speriamo finisca presto!! 😢🙏🏼
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, che bello sentirti ogni mese😊
    Allora mi capisci bene, ihih sempre piu cose in comune. Uff spero che passi tutto presto, che rimanga solo un brutto ricordo, i nostri piccoli non si meritano tutto questo 😔
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuorr Roberta😚😚
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, per fortuna abbiamo uno piccolo sfogo, sopratutto per loro 😣
    Immaginavo la sua prima primavera in modo diverso , circodato solo dalla natura e dal sole e invece 😔 anche io spero di tornare presto alla nostra vita, sono fiduciosa e cerco di non abbatermi😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Assunta,
    Si è allungato molto, lunedi abbiamo la visita dalla pediatra che ci fa andare ad un altro orario e vedremo un po quanto è alto e peso, la bilancia l ho lasciata dai miei e nn lo peso da ormai 1 mese😥 siii vero, è bruttissimo , infatti ha fatto tanti cambiamenti in questo mese e loro lo vedono solo sul telefono, spero di vederli al piu presto xke stanno soffrendo molto questa lontanza da Paolo❤ un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è bello Paolo.. 😍 dolcissimo.. io ho una bimba di 4 mesi, e anche io per fortuna ho un piccolo giardino e quindi il pomeriggio usciamo un po’ fuori a guardare i fiorellini.. per il resto speriamo di tornare tutti alle nostre routine il prima possibile.. 🍀🤞
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è cresciuto 😍
    Sofia hacompiuto 10 mesi il 21 marzo, dopo pochi giorni ha iniziato a camminare da sola 😍😍😍
    Le sono spuntati 2 dentini. Mi dispiace troppo per i nonni che si stanno perdendo questa bellissima fase☹
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amoreee ma che bella seiii😍😍😍
    Sei una gioiaa, mi hai strappato un sorriso ❤
    Grazie cara Isabella, eh si puoi capire allora la mia ansia appena torna a casa, e Paolo che vuole subito andargli in braccio.Per fortuna lui il latte lo prende e lo cerca ancora, glielo do solo la mattina e la sera prima di andare a letto, poi gli do cmq lo yogurt , a Gioia gli piace? Vi abbracciamo forte forte❤
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paolo 👋🏼
    Ciao Terry 👋🏼
    Come sempre, è bellissimo leggervi!!Paolo è veramente un amore. Ha una faccia dolce ma birichina come la mia Gioia, che ha 7 mesi e mezzo. Una tremenda!! Mangia tutto...... tranne il latte 😓 non so più come camuffarglielo tra biscotti e frappé di frutta!!
    e sono arrivati i 10 mesi 💙 8

    Ti capisco comunque, mio marito fa il poliziotto e altro che #stateacasa 😓 loro sono quelli più esposti purtroppo!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille era il nome della mia adorata nonnina.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao terry! E auguri a paolo come al solito! Sempre bellissimo 😍 Anche noi chiusi in casa dal 1 marzo e dal 12 in smartworking (e poi cassa integrazione)! E va beh, mi godo la mia giorgina! 😍 anche mio marito è sempre via per lavoro (lui è guardia giurata armata quindi un po’ posso capirti!) e io sto con lei, quando c è il sole allestisco il parco giochi sul terrazzo 😂 a Giorgia sta uscendo il quinto dentino e abbiamo iniziato a gattonare qualche giorno fa, più che altro all’indietro ma anche lei quando trova un appiglio si alza! 😂 guardiamo il lato positivo, ci possiamo godere i nostri pupetti ❤️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, si l unica nota positiva di tutto cn la speranza di poterci godere un po di sole e tranquillità fuori casa, un abbraccio
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Speranza, grazie mille di cuore, un abbraccio a te , hai un nome bellissimo ❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carino e simpatico Paolo.... Ciao terry
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che patatino! Smiley love

    La cosa positiva di questo virus è che almeno hai tutto il tempo per godertelo e per vedere tutti i progressi che fa: sempre guardare il lato positivo! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione