Sanremo, Imperia · Da Dicembre 2016
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio... Visualizza altro
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio matrimonio è stato esattamente come lo volevo, mi piacerebbe rivivere la giornata altre mille volta, ma ahimè... non si può. Però mi piace curiosare tra i vari post e dare consigli, mi sento partecipe del matrimonio di tutte voi! un buon augurio a tutti!!
- Super Sposa
- 4.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Secondo voi dove potrei trovare un a tiara simile a questa? Ho già cercato su alcuni siti ma non la trovo, ci sono solo tiara normali, alte ma non mi piacciono 😔

Ciao a tutte! Il 16 luglio 2017 mi sono sposata e quest'anno per il primo anniversario mio marito vuole regalarmi l'album di nozze. Non lo abbiamo fatto prima per contenere in po' i costi e adesso...

Ragazze so che è fuori tema ma lo devo dire a tutti: sono troppo fiera di Lui! È un mobiliere/falegname e ieri ha finito di montare una cucina commissionata da nostri amici... senza fiato! Noi adesso...

Quante foto di Noi spose , del trucco del vestito e le scarpe l acconciatura ... Ma lo sposo??? Facciamo vedere che fusti ci siamo sposate 😁 ecco il mio ❤

Ciao a tutte! Leggo sempre i post di tutti voi futuri sposi ma... ogni tanto sono curiosa di sentire noi già sposate 😊 che ne dite di postare qlc foto della luna di miele? Le prime foto da marito e...

Ciao a tutte brides!! Come avete passato queste feste? Noi per la prima Pasquetta da sposati siamo andati a giocare sulla neve!! 😍 la vita matrimoniale è bellissima! Vi lascio qlc testimonianza della...

Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile...

Ciao a tutti, in questi giorni ho chiesto ai miei invitati di mandarmi le loro foto amatoriali e alcune non sono affatto male! Mi sono sposata a luglio e ancora sono li a guardare le foto.... smetterò...

Ciao a tutte, ho bisogno di una informazione da chi se ne intende di trucco o è una truccatrice professionista. Il giorno del matrimonio per la base mi è stato applicato il le blanc di Chanel...

Ciao! Siccome sono felice del mio nuovo lavoro (vedi post precedente) sto facendo un giro sul web per trovare un vestito da invitata. Il matrimonio sarà ad ottobre e io mi sono innamorata di questo......

A tutte le spose: ma anche voi avete avuto invitati che non hanno fatto il regalo? Niente busta, niente pensiero, niente di niente e sono venuti al ricevimento con famiglia! Ognuno fa quello che può...

Ciao ragazze! Ho una domanda per quelle di voi che sono state alle Maldive, anche non in viaggio di nozze. Quest'anno ne compio 30 ahimè, per consolarmi del cambio decade vorrei regalarmi un bel...

A 4 mesi dal matrimonio abbiamo deciso: ci siamo espansi! Ecco il nostro Semola, un briccone di professione ...però gli vogliamo già bene ❤ anche voi avete preso animali da sposati?

Spose ho visto che molte di voi si sono stampate l'album su internet. Stavo pensando di farlo anche io e risparmiare. Potete darmi info? Vorrei sapere su che sito lo avete fatto, il numero di pagine o...

Finalmente il mio 16 luglio uffuciale!

Http://www.padovaoggi.it/cronaca/matrimonio-saltato-tradimento-coppia-padova-29-ottobre-2017.htmlMatrimonio organizzato, invitati carichi, sposo al top e... la sposa non si presenta: ha un altro da...

Oggi è il mio primo compleanno da sposata nonché un giorno in cui si sposano un mucchio di voi, perciò non resta che dire AUGURI A TUTTE NOI!!!

Finalmente sono arrivate delle foto ufficiali!! Mi piacciono molto, voi che dite?? Secondo me ad alcune servono ancora alcuni ritocchi però davvero belle!!

La stagione dei matrimoni dalle mie parti è conclusa ormai e anche oggi abbiamo passato la giornata con amici che continuavano a elogiare il nostro mettendolo al primo posto! Anche i parenti non fanno...

Ragazze sono stata alla lavanderia consigliata dall' atelier, mi ha chiesto 130 euro, lavaggio a secco come riporta l'abito e stiratura. Il problema è che il mio vestito è tutto pizzo e tulle e ho...

Siccome non so cosa fare stasera mi sono messa alla ricerca di qlc app carina per i foto ritocchi, e quali foto sono meglio di quelle del matrimonio per testarle? In attesa delle foto ufficiali vi...

Care future spose,leggo molto spesso topic e commenti in cui alcune di voi si fanno prendere dalla rabbia (o dal panico) perché vorrebbero organizzare il matrimonio in una certa maniera ma i parenti,...

Ragazze vi lascio questa idea particolare messa in atto dalla coppia di cui si parla nell'articolo in foto! Matrimonio di mattina, festa e poi... concerto in abiti nuziali 🤣 fans sfegatati che hanno...

Stasera preparo l'abito per portarlo a lavare e mi viene in mente che mentre ballavo mi hanno pestato il vestito e si era un po strappato il tulle dalla spalla... guardo e 😭😭😭 come potete vedere non è...

Premetto che il mio matrimonio è stato davvero una gran bella festa, ricevo ancora i complimenti e fino a pochi giorni fa mi sembrava tutto perfetto, le piccole cose che non erano andate benissimo...

No ragazze non manca un mese ma è già passato un mese esatto dal nostro giorno!! Mi manca un sacco, è stato tutto bellissimo ricevo ancora complimenti!! A quest'ora ero li con i bigodini e la gioia di...

Ragazze mi sono sposata il 16 luglio scorso e già mi manca non dover più pensare all'abito, ai segna posto, al menu e così via 😢 alla fine ero così stanca che non vedevo l'ora finisse tutto ma adesso...

Domenica scorsa dicevo il mio Si, oggi eccomi dall'altra parte del mondo con mio MARITO a riprenderci dallo stress del periodo!! Non vedo l'ora arrivino le foto ufficiali del matrimonio !!

Ieri è stato il grande giorno... tutto stupendo, festa riuscitissima, invitati al top e partecipativi, sole stupendo, belli noi, magnifico il prete che durante la cerimonia ci ha fatto parlare della...

Oggi è il gran giorno!! Ore 15.30 tutti in chiesa!! Che ansia tutta l'agitazione che non ho avuto prima mi è venuta adesso!! Spero di viverla bene e non farmi prendere dal nervoso per tutti gli...

Ormai ci siamo domenica è il grande giorno!!! Il mio vestito è pronto per essere i dossato, perfetto e meraviglioso!! Sono pronta!

Ragazze, conti alla mano sto matrimonio quanto costa? 🤤 io con tantissimo fai da me sono cmq a quota 17mila (viaggio compreso che mi hanno regalato gli invitati). Chi ha voglia di dirmi che budget ha?...